X


Francesco Monte scrive una lettera a Barbara d’Urso: la sua decisione

Scritto da , il Novembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Francesco Monte

Barbara d’Urso legge in diretta la lettera di Francesco Monte

Francesco Monte ha deciso di chiudere con il passato scrivendo una lettera a Barbara d’Urso. Perchè l’ex tronista di Uomini e Donne non è più apparso in tv? Come sta ora? Cosa avrà intenzione di fare del suo futuro? Francesco ha deciso di rispondere a tutti questi quesiti attraverso un breve scritto indirizzato proprio alla conduttrice di Domenica Live. In seguito all’acceso dibattito tra Corinne Clery e Karina Cascella, Barbara ha mandato in onda il servizio, in cui la sua giornalista recitava per filo e per segno tutte le parole scritte a mano da Monte alla d’Urso. La lettera iniziava in questo modo:

“Ciao Barbara, ti scrivo per ringraziarti per tutta la disponibilità e soprattutto per tutta sensibilità che hai dimostrato nell’arco di tutto questo periodo. Ho apprezzato moltissimo che non hai mai espresso nessun pensiero negativo a riguardo, come invece molti altri hanno fatto, e questo ti fa onore.”

L’ex di Cecilia Rodriguez ha quindi voluto precisare il perchè non vorrà più intervenire in tv, almeno per parlare di questa storia: di seguito tutto ciò che Francesco ha rivelato durante la puntata di oggi del rotocalco domenicale.

Francesco Monte spiega in una lettera a Barbara d’Urso la sua decisione

Francesco Monte ha spiegato a Barbara d’Urso di aver deciso di non essere più ospite nei talk televisivi in quanto quello che ha detto e quello che pensava già lo ha detto e lo ha ribadito più volte: non vi sono altre parole per commentare quanto successo e lui si sente soddisfatto così. Per quanto riguarda il suo futuro senza Cecilia, Francesco ha ammesso che fino ad oggi ha cercato di affrontare e superare il tutto con un po’ di zen, in quanto nella vita accadono anche queste cose brutte. Infine, Monte ha affermato che sta riprendendo in mano le redini della sua vita, anche grazie a tutto l’immenso sostegno che i suoi fan gli dimostrano ogni giorno, sia dal vivo che sui social. Con la speranza di rivedersi ancora magari in un contesto diverso, o magari per raccontare una storia nuova e felice, Monte ha quindi concluso ringraziando di nuovo la conduttrice napoletana per il ruolo cardine che ha avuto in tutta la vicenda. Durante la puntata di oggi di Domenica Live è intervenuto anche il cugino di Ignazio Moser, con il tentativo di difendere il ciclista per le parole dette e soprattutto per i gesti fatti all’interno del Grande Fratello Vip, facendo tuttavia un sonoro buco nell’acqua.