X


Gemma Galgani a Uomini e Donne: la frecciata di Chicco Nalli

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,

Uomini e Donne: Chicco Nalli critica Gemma Galgani

A Uomini e Donne le critiche non finiscono mai. Questa volta è stato Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, a parlare aspramente di Gemma Galgani, durante un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Interrogato dal giornalista di Alfonso Signorini, l’hair stylist di Barbara d’Urso ha infatti affermato quanto segue riguardo all’ex fiamma di Giorgio Manetti:

“Gemma è il nome di una pietra preziosa… Peccato però che da quando questo nome è in giro, questa preziosa gemma non valga più niente!”

Insomma, sembrerebbe proprio che il marito della Cipollari abbia il suo stesso pensiero. Chissà il perché di tale opinione: non vuole tradire il pensiero di Tina o è successo qualcosa tra lui e la dama del Trono Over? Nel frattempo, è calato in un silenzio di tomba per quanto riguarda invece il suo matrimonio: alla domanda sulla crisi con la Cipollari, Chicco ha commentato con un breve “No comment”: insomma, i due stanno insieme oppure, come molti giornali di gossip riportano, sono separati? Nalli ha comunque anche lanciato in esclusiva per la rivista di Signorini una bomba che lo vede protagonista: ecco di cosa stiamo parlando.

Chicco Nalli e Gemma Galgani: la frecciata contro la dama di Uomini e Donne

Dopo aver parlato sia dell’opinionista di Uomini e Donne che di Gemma Galgani, Chicco Nalli ha anche precisato di essere stato chiamato dalla redazione de L’Isola dei Famosi spagnola. Il reality iberico lo vorrebbe infatti nel cast, ma lui non sarebbe del tutto convinto. A proposito di tale cosa, l’ex esperto di bellezza di Caterina Balivo ha infatti affermato che per un programma realizzato in Italia avrebbe sicuramente meno problemi, perché saprebbe di essere vicino sia a sua moglie che alla sua famiglia. Nalli ha infatti precisato che ha bisogno di affrontare un percorso interiore nel modo più sereno possibile, in quanto sente la necessità di far uscire il vero Chicco nascosto in qualche parte della sua anima. Insomma, dalle parole dette dall’uomo sembrerebbe proprio che potrebbe dare una risposta affermativa alla proposta di partecipare ad un reality italiano: che sia proprio L’Isola di Alessia Marcuzzi?