X


GF Vip, Daniele Bossari: “Il programma mi ha cambiato la vita”

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto daniele bossari gf vip

Daniele Bossari si confessa: ecco perché ha fatto il Grande Fratello Vip

Daniele Bossari, dopo aver trascorso un’intera settimana in compagnia di Aida Yespica all’interno della spa, è finalmente ritornato tra gli altri concorrenti in gara. Ormai il GF Vip è agli sgoccioli e i protagonisti di questa seconda edizione ne approfittano per lanciarsi in svariate rivelazioni. Il primo è stato Raffaello Tonon, che ha paragonato la sua attuale esperienza a quella passata a La Fattoria, il reality condotto da Barbara d’Urso qualche anno fa. Il migliore amico di Luca Onestini ha dichiarato quanto siano stati inaspettati i risultati dell’esperienza al GF Vip. Daniele Bossari, approfittando della situazione creatasi, ha rivelato come mai ha scelto di prendere al programma condotto da Ilary Blasi.

Sono venuto qui per vincere alcune cose, ho completato un percorso. Mi sono trasformato.

Ha dichiarato il conduttore di Mistero, affermando quanto la casa più spiata d’Italia gli abbia cambiato la vita durante il corso dei mesi trascorsi al suo interno. Nessuna voglia di rivincita o per motivi prettamente economici: Daniele ha scelto di partecipare alla trasmissione soltanto per mettersi in gioco con se stesso. Il risultato, oltre a essere stato percepito dal diretto interessato, è stato notato anche dalla sua futura moglie Filippa.

GF Vip: la rivelazione inaspettata di Daniele Bossari

Dopo il Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha espresso il desiderio di voler prendere parte a Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti su canale 5. Purtroppo il presentatore di Mistero non è a conoscenza che, almeno per il momento, la messa in onda del quiz show è stata sospesa, per dare spazio al nuovo programma del giudice di Tu sì que vales. Ovviamente, essendo Daniele rinchiuso all’interno della casa più spiata d’Italia, non era a conoscenza del cambio di palinsesto effettuato dall’azienda televisiva, ma ciò non implica la chiusura di Caduta Libera. La speranza è sempre l’ultima a morire, come si è soliti dire. Intanto, il Grande Fratello Vip sembra essere giunto al termine e Daniele Bossari ha alte probabilità di poter vincere questa seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. La sua proposta di matrimonio, andata in onda soltanto qualche giorno fa, ha rapidamente fatto il giro del web, commuovendo milioni di utenti della rete. La vittoria del realitysarebbe la ciliegina sulla torta per il noto conduttore televisivo, prima di poter finalmente convolare a nozze con la sua tanto amata Filippa.