X


GF Vip, Giulia De Lellis al televoto: cosa pensa Filippa Lagerback

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Giulia De Lellis nominata al Grande Fratello Vip: parla Filippa Lagerback

Giulia De Lellis è una delle nominate di questa settimana al Grande Fratello Vip. E’ ormai risaputo che il rapporto tra lei e il fidanzato di Filippa Lagerback non è mai decollato, anche se ultimamente i due sembrerebbero essersi un po’ avvicinati. Sta di fatto, almeno stando a quanto scritto dai fan di Daniele Bossari nelle diverse pagine dedicate al conduttore, che volere dei suoi followers sarebbe quello di votare la fidanzata di Andrea Damante in modo da farla fuori dal gioco. Filippa ha quindi voluto scrivere qualcosa ai fan di Daniele, ringraziando prima di tutto del sostegno che hanno dimostrato fino ad oggi:

“Buonasera a tutti! Tutto bene? Grazie per l’entusiasmo che dimostrate sempre nei confronti del nostro Daniele! Vi scrivo due righe per chiarire un fatto. Io sostengo con tutto il cuore il percorso che Daniele sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma dal primo giorno ho precisato che non intendo intromettermi nelle votazioni per influenzare chi votare o chi non votare.”

Insomma, l’annunciatrice di Che tempo che fa ha deciso di non fare nessun televoto negativo, anche se ha lasciato carta bianca ai suoi fan.

Filippa Lagerback e il televoto di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Filippa Lagerback infatti, a proposito della nomination del Grande Fratello Vip che vede protagonista anche Giulia De Lellis, ha concluso il discorso scrivendo ai followers di Bossari che come ha sempre fatto lascerà decidere a loro, in quanto si fida ciecamente del loro operato. Infine, ha ringraziato di nuovo i followers per l’attenzione che le hanno dato e ha scritto un entusiasmante “W Dani!”. Questa settimana oltre all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbero lasciare definitivamente la Casa più spiata d’Italia anche Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodríguez e Raffaello Tonon. A parte quest’ultimo che è entrato in gioco soltanto da tre settimane, tutti i concorrenti nominati hanno fatto un percorso di tutto il rispetto, palesandosi all’interno della Casa con i loro pregi e con i loro difetti. Chi riuscirà a vincere questo difficile televoto? Stando a quanto accaduto fino ad ora, ciò che si può affermare è che Giulia potrebbe molto probabilmente salvarsi, in quanto è da un mese a questa parte la preferita del pubblico.