X


GF Vip: Ignazio Moser è falso? Parla Raffaello Tonon

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto mosergfvip selfie

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip: la critica di Raffaello Tonon

Inutile negarlo, in queste ultime settimane Ignazio Moser ha fatto molto discutere. Difatti, dal momento in cui ha iniziato una storia d’amore con la bella Cecilia Rodriguez all’interno della casa più spiata dagli italiani si è attirato diverse critiche. Il motivo? Molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi l’hanno accusato di non aver rispettato una coppia fidanzata felicemente da oltre 4 anni, provandoci con una ragazza impegnata. E proprio per questo anche Sabato scorso gli è arrivato uno striscione aereo dai suoi supporter, i quali gli hanno comunicato di essere molto delusi dal suo comportamento. Tuttavia, nonostante le tantissime critiche, i due hanno continuato a viversi questo amore senza particolari problemi. Ma non è finita qua perchè, a quanto pare, anche qualche inquilino della dimora “gieffina” ha iniziato a nutrire perplessità sul giovane figlio del famoso ciclista. Infatti, ieri sera, Raffaello Tonon, durante la cena nel cosiddetto club del GF Vip insieme a Daniele Bossari, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, si è sfogato, attaccando duramente il fidanzato della sorella di Belen e Jeremias Rodriguez. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, l’uomo ha criticato alcuni comportamenti di Ignazio, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“La personalità che mi lascia più sull’altolà è quella di Ignazio…Sembra che le cose gli siano dovute…Ha dei modi…Dice scherza, ma non è così…”

Una dichiarazione che pare trovare assolutamente d’accordo il popolare cantautore Cristiano Malgioglio, il quale ha annunciato l’intenzione di volerlo nominare la prossima settimana.

GF Vip, Ignazio Moser: l’attacco di Raffaello Tonon

A quanto pare Ignazio Moser è ormai entrato nell’occhio del ciclone. E oltre ad essere stato molto criticato in queste settimane da tanti fan del Grande Fratello Vip, anche alcuni inquilini hanno iniziato a criticare il concorrente. Il motivo? Ieri sera, Raffaello Tonon durante la cena nel cosiddetto club del GF Vip, parlando con Malgioglio, Flaherty, Daniele e Luca Onestini, ha criticato duramente Ignazio, asserendo di essere molto perplesso da alcuni suoi atteggiamenti. E dello stesso avviso è stato anche Cristiano Malgioglio, il quale ha detto di essere assolutamente d’accordo con Tonon, annunciando l’intenzione di volerlo nominare al più presto. L’unico ieri sera presente alla cena nel club a cercare di difenderlo è stato Daniele Bossari, il quale ha detto di pensare che invece sia una persona schietta e sincera. Tuttavia Lorenzo ha ricordato a Bossari che questo è un gioco, non la vita reale, facendogli capire di non dare troppa fiducia a Ignazio. Insomma, quest’ultimo, dopo le dichiarazioni di Tonon e l’annuncio di Malgioglio, potrebbe davvero rischiare l’eliminazione la prossima settimana?