X


GF Vip, Ignazio Moser: frecciatine dello zio Diego a Domenica Live

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio Moser parla lo zio domenica live

Ignazio Moser, lo zio a Domenica Live: “Ha sfruttato il nome del padre”

Ieri, domenica 5 novembre, il Grande Fratello Vip ha caratterizzato buona parte di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. In studio si è molto discusso delle ultime vicende che ha visto protagonista il triangolo Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La D’Urso ha mandato nel paese natale di Ignazio Moser la sua inviata Ilaria Dalle Palle per cercare di capire cosa ne pensano la sua famiglia, gli amici, i conoscenti e i compaesani del ciclista e della sua nuova storia con Cecilia. La giornalista si è recata a Palù di Giovo, un comune della provincia autonoma di Trento, in cui un compaesano del ciclista ha dichiarato: “È un gran furbone, lei ( Cecilia Rodriguez Ndr.) era l’unica che poteva aprirgli qualche porta”, mentre un amico ha dichiarato ai microfoni di Domenica Live: “Ci sa fare, gli piace scherzare con le ragazze”. L’inviata di Barbara D’Urso ha poi raggiunto lo zio di Ignazio, Diego Moser, il quale si è mostrato molto sincero e fermo sui suoi pensieri che riguardano il nipote:

“Ignazio è un personaggio. Uno che fa effetto per la sua immagine. Sfruttando il nome di Francesco (il padre ndr.), è arrivato fino a lì”.

Grande Fratello Vip, Ignazio ha perso la testa? Parla lo zio a Domenica Live

Ieri nel corso della puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio realizzato nel paese del ciclista Ignazio Moser, per raccogliere qualche pensiero sulla sua nuova storia scoppiata al GF Vip con Cecilia Rodriguez. Intervistato da Ilaria Dalle Palle, lo zio di Ignazio, Diego Moser, ha mostrato un angolo della casa dove vengono custoditi i successi ciclistici della famiglia; alla domanda “Ignazio in bicicletta com’è?”, zio Diego ha risposto: “Era un corridore normale, non era niente di eccezionale. Diciamole come sono le cose”. Anche in una recente intervista il padre di Ignazio, Francesco Moser, ha dichiarato: “Il fisico da atleta ce l’ha pure, ma forse è troppo imponente per correre in bici”. Dalla bici alle ragazze il passo è stato breve. “Diciamo che è andato forte con le donne, non con la bicicletta”, ha affermato Diego Moser per poi concludere: “Sicuri che ha perso la testa? Per me ci gioca”. Questo è il pensiero dello zio di Ignazio; per l’ex ciclista il nipote sta solo giocando con Cecilia Rodriguez. Questa ultima confessione ha scatenato gli applausi del pubblico una volta ritornati in studio.