X


GF Vip, il padre di Francesco Monte rompe il silenzio su Cecilia

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez francesco monte

Francesco Monte, il padre Angelo parla di Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip

Dopo l’intervista di Cecilia Rodriguez a Verissimo e dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, il padre del suo ex Francesco Monte, di nome Angelo, è stato sommerso da commenti da parte dei fan di suo figlio. Sul suo profilo Instagram molti infatti hanno detto che doveva dare una lezione chiara alla sorella di Belen, e la risposta dell’uomo ha sorpreso tutti. Ad un utente ha quindi affermato quanto segue:

“La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione.”

Per il signore proveniente da Taranto quindi, l’indifferenza è la miglior arma per far capire ad una persona che ha sbagliato, ancora meglio della vendetta. Possiamo quindi ora capire da chi Francesco ha preso il suo carattere generoso e signorile, che ha mostrato più volte, sia al Grande Fratello Vip che durante la varie interviste rilasciate. La fidanzata di Ignazio Moser è comunque tornata a far parlare di se grazie alle sue ultime news dichiarate a Verissimo, e molti ora si chiedono se, come successo a tutti gli altri concorrenti del GF Vip, a parte Jeremias, siederà domani all’interno del talk di Barbara d’Urso.

Cecilia Rodriguez: cosa pensa il padre di Francesco Monte dopo il Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez anche oggi a Verissimo ha parlato nuovamente di Francesco Monte, e ovviamente anche del suo nuovo amore trovato al Grande Fratello Vip. Precisamente Silvia Toffanin ha chiesto alla sorella di Belen se volesse vedere insieme a lei un’intervista che aveva rilasciato insieme all’ex tronista di Uomini e Donne proprio nel medesimo talk, nel 2015. Cecilia ha quindi accettato e ha vissuto visibilmente la prima volta che lei e Francesco avevano svelato in tv di volersi sposare. Le cose poi sono andate come ben sappiamo. La Rodriguez ha affermato che erano veramente innamorati, ma lei ha preferito non essere ipocrita e seguire il suo cuore: se non amasse veramente Ignazio non avrebbe mai fatto tale casino! Parole che non state affatto accettate dai fan dell’ex tronista, tanto che si sono riversati anche sul profilo di Angelo Monte per sapere la sua opinione a riguardo.