X


GF Vip: Simona Izzo faccia a faccia con Jeremias

Scritto da , il Novembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona izzo

Simona Izzo e Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip: il confronto

Jeremias Rodriguez, a sorpresa, è stato eliminato dal GF Vip. Infatti, con il 30% dei voti è risultato il più votato nell’ultima nomination contro Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto poco fa è entrato nello studio del reality show vip per la consueta intervista. E in questa circostanza c’è stato anche un durissimo confronto con Simona Izzo. Difatti, Ilary ha chiesto a Jeremias il motivo per cui ha discusso così animatamente con la Izzo nelle settimane passate insieme nella Casa. E a questo punto ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Io non ho niente da chiarire…Ho già detto tutto…Riconosco di aver usato parole che in questo contesto non vanno bene…Le ho già chiesto scusa…”

Tuttavia la Izzo non c’è stata e ha ribattuto, asserendo:

“Io non l’ho mai ferito…”

A quel punto si è scatenata una bagarre tra Simona e Marco Predolin. Difatti, quest’ultimo è sbottato, attaccando duramente la ex concorrente del Grande Fratello Vip e suo marito, definendoli anche dei grandi maleducati.

GF Vip, Simona Izzo e Jeremias Rodriguez: è scontro

Jeremias Rodriguez è stato eliminato nella decima puntata del Grande Fratello Vip. Un risultato del tutto inaspettato, e invece ecco arrivare il colpo di scena. Ma non è finita qua perchè nonostante la sua eliminazione, il giovane pare continuare a far molto discutere. Infatti, appena è entrato nello studio del reality show vip ha subito battibeccato con la sua “nemica” giurata Simona Izzo, scatenando una furiosa polemica, tanto da far faticare la Blasi a riportare l’ordine. Tuttavia i colpi di scena non sono terminati qua. Infatti, subito dopo il verdetto per cui Jeremias Rodriguez è stato costretto ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani, ecco arrivarne un altro, che ha lasciato di stucco i tanti telespettatori della popolare trasmissione di Canale 5. Quale? Giulia De Lellis è stata votata dal pubblico come la prima finalista del Grande Fratello Vip con il 45% delle preferenze, prevalendo su Daniele Bossari, il quale si è dovuto accontentare del 33% dei voti. E al terzo posto di questa speciale classifica si è piazzato il popolare cantautore Cristiano Malgioglio con il 14%. Che possa essere davvero la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi la vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip?