X


Giulia De Lellis incontra Andrea Damante? Anticipazioni GF Vip

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip: Andrea e Giulia si incontrano?

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra poche ore i riflettori di Canale5 si accenderanno di nuovo sul Grande Fratello Vip. Questa sera Ilary Blasi e Alfonso Signorini taglieranno il nastro dell’undicesima diretta del GF Vip 2. Al centro della puntata ci saranno i cinque nominati: Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon. In queste ore prima della diretta, Giulia De Lellis si è confidata con Jeremias sottolineando di sentire molto la mancanza del fidanzato.

“È troppo tempo che non lo vedo”.

Sono state queste le parole dell’ex corteggiatrice, come mostrato dal video postato dal sito Grandefratello.mediaset.it, che da tre settimane ormai non ha contatti con il 27enne veronese. Dopo la telefonata concessa dal Grande Fratello Vip e l’incontro attraverso il vetro della camera da letto, per la coppia c’è stato un lungo periodo di distanza. Questa sera la nomination di Giulia potrebbe farla incontrare nuovamente con Andrea Damante. Come consuetudine infatti i nominati ricevono prima del verdetto una sorpresa. Non è da escludere anche l’eventualità che il Grande Fratello decida di fare incontrare a Giulia la madre o il fratello.

Andrea Damante farà una sorpresa a Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip?

In queste ore Giulia De Lellis si è sfogata con Jeremias Rodriguez sottolineando di aver bisogno di vedere e abbracciare Andrea Damante. La 21enne ha ammesso di sentire molto la mancanza del fidanzato e di non essere abituata a stara senza di lui per un lungo periodo. Nelle ultime settimane l’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di essere in pensiero proprio per la lontananza da Andrea. La fine della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge e l’epilogo della relazione quadriennale tra Cecilia Rodriguez e Andrea Monte, avrebbero portato Giulia a una riflessione sulla sua relazione con Andrea Damante. Il GF Vip deciderà di far incontrare i Damellis questa sera oppure Giulia riabbraccerà la sua famiglia? Andrea Damante ha sempre sostenuto Giulia in questi due mesi di reality, partecipando alle dirette del lunedì. Questa sera la coppia potrebbe incontrasi finalmente dopo tre settimane di distanza. Al centro dell’appuntamento di questa sera ci saranno sicuramente anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen e il ciclista trentino sono stati aspramente criticati in questi giorni per l’evoluzione della loro storia e in particolare per essersi lasciati trascinare dalla passione.