X


Giulia De Lellis teme l’eliminazione dal GF Vip: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giulia de lellis scontro

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis preoccupata?

È scoccato ufficialmente il giorno 60 nella casa del Grande Fratello Vip. Ormai sono da due mesi che i concorrenti sono rinchiusi tra le mura dell’abitazione più spiata d’Italia. Inoltre la sfida al televoto di questa settimana non rende certamente la situazione più semplice e vivibile in serenità. Infatti in nomination ci sono cinque forti personalità che metteranno in difficoltà persino il pubblico nella scelta di chi eliminare: Luca Onestini, Raffaello Tonon, Jeremías Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis. Proprio quest’ultima, oggi pomeriggio, chiacchierando in giardino con Ignazio Moser ha manifestato tutta la sua preoccupazione in vista della prossima puntata. La fidanzata di Andrea Damante non si è detta agitata per la probabilità di dover abbandonare i compagni e tornarsene a casa ma al pensiero di ritrovarsi di fronte alla situazione dello scorso lunedì quando hanno dovuto stabilire un secondo eliminato tramite il meccanismo di salvataggio a catena. La De Lellis infatti, ha così asserito a Moser:

Non vorrei ci fosse un’altra scelta come quella di lunedì scorso, mi ha scosso molto

Chissà se il Gf Vip riserverà un’altra spiacevole sorpresa ai protagonisti della trasmissione di Canale5? Giulia De Lellis ce la farà a superare la nomination?

Gf Vip, Giulia De Lellis triste: ecco perché

Queste perplessità circa a quello che accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip preoccupano tanto Giulia De Lellis da parlarne anche con Daniele Bossari il quale si ritiene d’accordo con il pensiero dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Il conduttore, infatti, ipotizza un’altra serata con doppia eliminazione dato che i concorrenti in casa sono ancora molti e gli appuntamenti in prime time da qui alla finale risultano pochi. Per la De Lellis la prossima puntata del Gf Vip non è l’unica preoccupazione che l’attanaglia. Tornando oggi dalla SPA insieme agli altri coinquilini, la fidanzata di Andrea Damante si è gettata sul divano, con faccia triste, pensando al suo uomo. Si è avvicinata poi Cecilia a consolarla e tranquillizzarla dicendole che non si deve preoccupare perché l’ex tronista è fuori ad aspettarla. Insomma dei momenti di riflessione e pensiero per Giulia che vengono interrotti dall’ennesima attività proposta, tramite comunicato, dal Grande Fratello Vip. Questo pomeriggio il gioco proposto mette alla prova gli inquilini della Casa di Cinecittà i quali, a turno, devono riconoscere i versi degli animali che saranno preceduti dal suono della sirena. Proprio a Giulia De Lellis è toccato dare inizio al gioco.