X


Gossip Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: la frecciata di Tonon

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Ignazio Moser

Ignazio Moser al GF Vip: la frecciatina velenosa di Raffaello Tonon

Che tra Raffaello Tonon e il giovane Ignazio Moser non scorra buon sangue è assolutamente risaputo. Infatti, spesso e volentieri Tonon ha espresso molti dubbi sul fidanzato di Cecilia Rodriguez, arrivando anche ad accusarlo di essere un falso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè i due si sono anche votati reciprocamente Lunedì scorso, finendo in nomination. Chi dei due potrebbe rischiare l’eliminazione dal Grande Fratello Vip? Potrebbe essere Ignazio per via di tutte le polemiche delle ultime settimane? Chissà, intanto proprio poco fa a pranzo i due hanno dato vita a un altro scambio di battute, che ha acceso nuovamente gli animi in rete. Cosa è successo? In questa occasione Moser, visibilmente divertito, ha fatto una battutaccia, asserendo:

“A tavola e a letto…Nessun rispetto…”

Una battuta che non è piaciuta minimamente al popolare opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, il quale un po’ stizzito ha risposto duramente:

“Che è proprio il detto più abominevole che sia stato mai creato nell’Universo…E’ terrificante…”

Insomma, i due sembrano proprio non piacersi minimamente. E questa frecciatina di Tonon sta lì a dimostrarlo. Tuttavia, Ignazio ha fatto molto parlare in queste ore anche per altri motivi.

Grande Fratello Vip gossip: Ignazio Moser contro Raffaello Tonon

Ignazio Moser, oltre ad aver fatto parlare in queste ore per via di questo scambio di battute con Raffaello Tonon, ha fatto anche preoccupare i suoi tantissimi fan. Infatti, il giovane, giorni fa, ha espresso il desiderio di voler abbandonare spontaneamente il reality show condotto da Ilary Blasi. Il motivo? Andando nel particolare, il concorrente del GF Vip ha rivelato alla fidanzata Cecilia Rodriguez di sentire molto male al ginocchio. Un dolore che sembra non volerlo lasciare in pace. Motivo per cui ha detto più volte di star pensando seriamente a ritirarsi così da iniziare le dovute cure. Ma non è finita qua perchè Ignazio insieme alla bella sorella di Belen e Jeremias Rodriguez sono finiti nell’occhio del ciclone anche per alcune effusioni avute dieci giorni fa all’interno dell’armadio della camera della dimora “gieffina”. Infatti, molti telespettatori si sono riversati sui social per chiedere a gran voce la loro espulsione in quanto avrebbero esagerato. Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui il giovane figlio del famoso ciclista non faccia parlare i tantissimi fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?