X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: la frecciatina a Monte

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini al GF Vip: l’attacco a Francesco Monte

E’ appena cominciata una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e Ilary Blasi ha iniziato a parlare subito dei due fidanzatini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, chiamandoli al confessionale. A quel punto, Alfonso Signorini, vedendo le immagini in cui Cecilia ha pianto negli ultimi giorni per Francesco Monte perchè ha pensato di avergli fatto del male, ha fatto una battutina velenosa, che ha lasciato i tanti telespettatori senza parole. Cosa ha detto? Andando nel particolare, l’opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi ha voluto tranquillizzare su questo fatto la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non preoccuparti Cecilia…Francesco sta andando in Tv, fa la serate…Sta vivendo la luce riflessa del Grande Fratello Vip…”

Parole che, inutile negarlo, hanno immediatamente acceso gli animi in rete. Infatti, molti telespettatori si sono riversati sui social per difendere da questa frecciata l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Quest’ultimo vorrà rispondere alle affermazione del noto direttore del settimanale Chi? Oppure farà finta di nulla?

Grande Fratello Vip: la battutina di Alfonso Signorini su Francesco Monte

Dal momento in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno iniziato una relazione all’interno della casa del GF Vip pare non esserci un solo giorno in cui non abbiano fatto molto discutere i tantissimi telespettatori. Infatti, molti hanno criticato la bella sorella di Belen e Jeremias Rodriguez perchè avrebbe mancato di rispetto a Francesco Monte. E stessa situazione è capitata a Ignazio Moser, il quale è stato attaccato molto duramente perchè avrebbe distrutto una coppia fidanzata da oltre 4 anni. Tuttavia i due, ignorando le tante polemiche e critiche, hanno continuato a viversi questo loro amore alla luce del sole. Ma c’è anche da dire che la bella Cecilia ha comunque avuto qualche dubbio negli ultimi giorni, pensando di aver ferito con i suoi atteggiamenti il suo ex fidanzato. Ma, proprio a tal proposito è voluto intervenire poco fa l’opinionista Alfonso Signorini, rassicurando la ragazza che Francesco stia vivendo il suo “lutto in amore” serenamente, andando in Tv e a fare le serate nei migliori club italiani. Insomma, nonostante la decima puntata del GF Vip sia iniziata da poco meno di un’ora pare che le polemiche siano già divampate nello studio, ma anche sui social. Ma non è finita qua perchè tra poco verrà anche svelato l’eliminato della settimana. Chi sarà costretto a dover abbandonare il reality?