X


Grande Fratello Vip anticipazioni: confronto tra Aida e il fidanzato?

Scritto da , il Novembre 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto aida Yespica grande fratello vip telefoto

Aida Yespica al GF Vip: domani il confronto con il fidanzato?

Negli ultimi giorni è successo un po’ di tutto nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, Cecilia Rodriguez, dopo aver liquidato il suo fidanzato storico Francesco Monte Lunedì scorso in diretta Tv, ha iniziato una romantica storia con Ignazio Moser. Una storia, inutile negarlo, che ha fatto scoppiare un vero e proprio polverone in quanto molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno accusato in questi giorni Cecilia Rodriguez di aver mancato di rispetto all’ex fidanzato Francesco Monte e Ignazio di non aver rispetto una coppia felicemente fidanzata da oltre quattro anni. Motivo per cui, proprio ieri pomeriggio, i supporter del giovane hanno mandato uno striscione aereo con su scritto di aver preso la decisione di girargli le spalle dopo quanto successo in questi giorni. Tuttavia, non sono stati nemmeno gli unici a far molto discutere in queste ore i telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi. Il motivo? Qualche sera fa Aida Yespica si è avvicinata molto a Jeremias Rodriguez, arrivando pare anche a scambiarsi un romantico bacio dietro la tenda del confessionale, al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere. Peccato, che la showgirl sudamericana sia fidanzata da tempo. Per questo molti supporter del programma hanno iniziato a pensare che domani sera potrebbe entrare nella dimora “gieffina” il fidanzato di Aida per chiederle spiegazioni su quanto accaduto giorni fa.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Aida Yespica incontrerà il fidanzato?

Il fidanzato di Aida Yespica domani sera entrerà davvero nella casa più spiata dagli italiani per chiederle un chiarimento? In effetti è ciò che hanno iniziato a pensare diversi fan del GF Vip in queste ultime ore. Ci sarà questo confronto? Chissà, intanto insistenti voci di corridoio hanno rivelato, che Francesco Monte potrebbe tornare domani sera nella dimora “gieffina” per confrontarsi nuovamente con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale ha iniziato negli ultimi giorni a viversi la sua storia d’amore con Ignazio Moser alla luce del sole, infischiandosene delle opinioni altrui. Una relazione, come detto precedentemente, molto criticata dai fan, ma anche dagli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i quali Simona Izzo e Marco Predolin. Ed è stata proprio Simona ad averli attaccati maggiormente sui social, asserendo proprio qualche ora fa su facebook:

“La sceneggiatura peggiore che sia mai stata messa in scena…”

Avrà ragione quest’ultima? Insomma, a poche ore di distanza dalla nona puntata del reality vip, pare che gli animi siano già accesissimi. Potrebbero esserci altri clamorosi colpi di scena?