X


Grande Fratello Vip, Bossari in finale: la reazione di Filippa Lagerback

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto daniele bossari e filippa lagerback

Daniele Bossari finalista del Grande Fratello Vip: la gioia di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback ha commentato la notizia di Daniele Bossari in finale al Grande Fratello Vip soltanto questa mattina. L’annunciatrice di Che tempo che fa ha infatti caricato pochi minuti fa una magnifica foto sul suo profilo Instagram in cui è apparsa felice e raggiante insieme al suo fidanzato durante una loro vacanza, e ha scritto nella didascalia dell’immagine quanto segue:

“Davvero magnifico, grazie a tutti! #TeamBoss #GFVip #AmoreMio.”

Le parole non potevano essere che queste, dopo che Filippa sin dall’inizio è riuscita a costruire in poco tempo un vero e proprio esercito di fan con lo scopo di far arrivare il suo compagno a questo risultato. Eppure, come più volte aveva dichiarato, non se lo sarebbe mai aspettato. Per lei infatti la vittoria è già arrivata: grazie al GF Vip infatti si è fatta conoscere dal punto di vista più umano, e ha riscoperto grazie all’esperienza televisiva di Daniele un nuovo successo di pubblico. E come dimenticare la proposta di Bossari fatta proprio all’interno della Casa: intenzione del conduttore infatti sarebbe quella sposarla e di avere anche un altro figlio!

Filippa Lagerback festeggia: Daniele Bossari in finale al Grande Fratello Vip

Dopo le parole scritte da Filippa Lagerback per complimentarsi con Daniele Bossari in finale al Grande Fratello Vip, molti fan della coppia hanno voluto dire la loro sotto lo scatto. Tutti hanno gioito per tale notizia. Per esempio, un commento è spiccato tra tutti gli altri e ha ricevuto numerosi mi piace: l’utente ha infatti voluto ringraziare Filippa per le bellissime foto che in questo periodo la Lagerback ha voluto condividere con loro. Inoltre, ha sottolineato che Filippa dovrebbe essere la donna più felice del mondo in quanto sta vivendo un amore grande con un uomo eccezionale, il quale, che vinca il GF Vip o meno, per i fan ha già trionfato. Oltre a Daniele, anche Aida Yespica è riuscita a conquistarsi tale traguardo, dopo che, come è accaduto la volta precedente a Giulia De Lellis, erano stati convinti da Ilary Blasi di essere stati eliminati.