X


Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio non sono fidanzati: la conferma

Scritto da , il Novembre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez al GF Vip: “Ignazio Moser non è il mio fidanzato!”

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip? Ogni giorni si aggiunge un tassello alla complicata relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma in fondo in fondo si possono davvero considerare una coppia? Ha parlato Cecilia oggi durante la diretta su Mediaset Extra:

“Ignazio non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro!”.

La sorella della ben più famosa Belen ha voluto mettere subito le cose in chiaro: tra loro due c’è una sorta di infatuazione, ma di sicuro non si può parlare di fidanzamento e/o amore. Per di più stanno facendo il giro del web le sue ultime dichiarazioni sull’ex fidanzato Francesco Monte. Secondo Cecilia lui era la perfezione, la trattava come una principessa nonostante il suo essere possessivo e geloso. Se fosse entrato come concorrente non sarebbe mai successo nulla, di questo è molto sicura. Lei non l’ha lasciato perché si è innamorata di Ignazio Moser. Insomma, nella testa della ragazza regna una confusione non indifferente. Come andrà a finire tra Cecilia e Ignazio? La loro infatuazione è destinata a durare oppure a spegnersi dopo il Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip: Cecilia preferisce Monte a Ignazio Moser? Le sue parole

Né il cuore né la testa di Cecilia Rodriguez sanno cosa vogliono in realtà. In diretta, quando ha lasciato Francesco Monte, ha ribadito di voler essere libera e di pensare a se stessa. E ci ha pensato, a se stessa, fiondandosi sempre con più passione e trasporto tra le braccia di Ignazio Moser. Peccato che quest’ultimo non venga considerato come il suo fidanzato effettivo. A Cristiano Malgioglio la sorella di Belen ha detto chiaramente che non si considera impegnata sentimentalmente. Le ultime dichiarazioni su Francesco Monte, poi, fanno pensare a un loro possibile ritorno di fiamma. D’altronde i sentimenti provati in quattro anni di relazione non possono svanire dopo due mesi di GF Vip e anche Jeremias Rodriguez ha detto ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo che quando uscirà dalla casa, e sarà tutto finito, dovrà sedersi allo stesso tavolo di Francesco Monte e parlare di ciò che è successo. Nel frattempo Cecilia è arrabbiata con Ignazio e questo potrebbe portare a un loro allontanamento. Peccato visto che questa settimana Ignazio e Cecilia sono in nomination con Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. Chi riuscirà a spuntarla e ad avvicinarsi sempre più alla tanto agognata finale?