X


Grande Fratello Vip: Francesco Monte smascherato? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Francesco Monte

Francesco Monte dopo il GF Vip: il clamoroso retroscena

Il noto giornalista Alberto Dandolo ha fatto qualche ora fa una rivelazione choc su Francesco Monte, che ha già infiammato gli animi in rete. Cosa ha detto? Direttamente dal suo profilo personale del noto social network instagram ha scritto un lunghissimo post sul “triangolo amoroso” tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, svelando senza tanti peli sulla lingua:

“Cecilia ha tradito Monte? Io rispondo NO. La loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Franceschino pare avesse da tempo una relazione parallela…”

Parole che hanno nuovamente scatenato una furiosa polemica sul web. Davvero i due si sarebbero lasciati da tempo? Comunque sia pare non esserci un solo giorno in cui Francesco Monte, Cecilia e Ignazio non facciano discutere i tantissimi supporter del Grande Fratello Vip. Ma cosa è successo tra i tre in questi giorni? Per i pochi che non lo sapessero, Cecilia e Ignazio hanno instaurato una bella amicizia. Un’amicizia poi sfociata in qualcosa di più, scatenando le ire del fidanzato della sorella di Belen e Jeremias Rodriguez. Motivo per cui quest’ultimo è entrato Lunedì scorso nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con i due giovani.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: la rivelazione choc

Francesco Monte, Lunedì scorso, una volta entrato nella casa del GF Vip ha dapprima affrontato duramente Ignazio Moser, e successivamente ha chiacchierato con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Tuttavia, quest’ultima, con le lacrime agli occhi, gli ha rivelato di essere confusa, consigliandogli di non aspettarla fuori una volta finita questa esperienza al Grande Fratello Vip e di continuare la sua vita. Da quel momento Cecilia ha praticamente iniziato una relazione con Ignazio. Infatti, i due, in questi giorni, si sono scambiati baci, abbracci e tenerezze varie, tanto che molti fan hanno pensato che ci possa essere stato qualcosa di più nelle ultime ore. In pratica, volente o nolente, pare che la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez abbia voltato definitivamente pagina, a dispetto delle tantissime critiche. Ma forse la serenità che sembra stia vivendo la coppietta potrebbe essere nuovamente messa in pericolo. Il motivo? Molte voci di corridoio di queste ultime ore hanno svelato che Francesco Monte potrebbe entrare nuovamente nella casa più spiata dagli italiani per un nuovo confronto con la sua ex Chechu. Andrà davvero così? Nuovo faccia a faccia tra i due ex? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo su Canale 5 alle 21.30.