X


Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: la promessa di Signorini

Scritto da , il Novembre 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto grande fratello vip giulia de lellis alfonso signorini

Giulia De Lellis al GF Vip: l’ultima dichiarazione di Alfonso Signorini

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Matrix Chiambretti. E tanti sono stati gli ospiti invitati da Piero Chiambretti, tra i quali anche il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini e la ex concorrente del Grande Fratello Vip Serena Grandi. Ovviamente, il conduttore ha chiesto subito al giornalista cosa pensasse di Giulia De Lellis, con la quale, come sapranno tutti i telespettatori, ha avuto diversi screzi in questi ultimi mesi. E proprio per questo, ecco che l’opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi ha fatto una clamorosa dichiarazione, che ha lasciato tutti di stucco, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ho comunicato agli autori e alla produzione che non voglio interloquire da qui alla fine del programma con Giulia De Lellis…”

In pratica, pare davvero che Signorini non abbia davvero la minima intenzione di parlare più della ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E, in effetti, nelle ultime due puntate del reality vip è andata davvero così. Tuttavia se lui ha dichiarato a Matrix Chiambretti di non voler più parlare della De Lellis, Serena Grandi non è sembrata dello stesso avviso. Cosa ha detto?

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: parla Alfonso Signorini

Serena Grandi, ospite ieri sera da Piero Chiambretti a Matrix Chiambretti, ha voluto dire la sua su Giulia De Lellis, la quale è entrata nell’occhio del ciclone settimane fa per via di alcune sue frasi sui gay. In questa occasione, la ex concorrente del GF Vip ha attaccato duramente la fidanzata di Andrea Damante, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Questo è stato proprio un colpo di omofobia, che avrebbero dovuto sentirlo bene…”

Ma cosa ha detto la De Lellis settimane fa sui gay, che ha fatto indignare molto Serena Grandi? In pratica, la giovane di origini romane ha asserito di essere ipocondriaca. Motivo per cui non scambierebbe mai una sigaretta o un bicchiere con uno sconosciuto perchè potrebbe essere gay o tossicodipendente. Una dichiarazione, che ha creato un vero e proprio polverone, tanto che anche lo stesso Alfonso Signorini ha criticato duramente Giulia, arrivando anche a definirla “ignorante”. Tuttavia, a distanze di settimane, ieri sera Chiambretti nella sua trasmissione è voluto tornare sull’argomento, chiedendo un parere all’attrice premio Oscar Serena Grandi. Parere che non è affatto piaciuto alle fan della ragazza, le quali si sono riversate sui social per difenderla. Insomma, Giulia pare davvero continuare a far molto discutere. Che possa essere lei la vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip?