X


Grande Fratello Vip, Ignazio Moser preoccupato: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Ignazio moser grande fratello vip contro Ivana mrazova

Ignazio Moser al GF Vip nervoso: la sua inquietudine

Inutile negarlo, Ignazio Moser, nelle ultime settimane, ha fatto molto discutere dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Ha iniziato una relazione con Cecilia Rodriguez, attirandosi tante critiche. Infatti, il giovane concorrente del Grande Fratello Vip è stato accusato da molti fan di aver distrutto una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni, riuscendo a far capitolare tra le sue braccia la bella Cecilia Rodriguez. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il ragazzo, negli ultimi giorni, ha anche accusato un dolore lancinante al ginocchio, tanto da arrivare a rivelare alla sua “Chechu” di star pensando di abbandonare la trasmissione. E proprio a tal proposito la scorsa notte, Ignazio Moser ha voluto fare una nuova confessione alla Rodriguez, facendo preoccupare molto i suoi tantissimi supporter. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il figlio del famoso ciclista ha confidato a Cecilia di stare ancora molto male, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Qualsiasi altro concorrente con il mio dolore se ne sarebbe già andato…Appena penso un attimo, il dolore e la preoccupazione mi sovrastano…Capito?”

A quel punto, la bella sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha cercato di incoraggiarlo, facendogli forza. Ma nonostante le belle parole spese da Cecilia, Ignazio non è sembrato essere molto convinto. Che questo problema al ginocchio possa davvero fargli prendere la clamorosa decisione di abbandonare per sempre la dimora “gieffina”?

Grande Fratello Vip: la sofferenza di Ignazio Moser

Ignazio Moser, nelle ultime ore passate nella casa più spiata dagli italiani, è sembrato essere seriamente preoccupato e affranto. Difatti, il dolore al ginocchio sembra non avergli dato un attimo di tregua. Motivo per cui ha confessato a Cecilia la sua sofferenza. A quel punto quest’ultima ha cercato di tirargli su il morale, non ottenendo grande successo. Tuttavia questo non è certo stato l’unico problema per il giovane concorrente del GF Vip. Infatti è finito nell’occhio del ciclone insieme a Cecilia Rodriguez per via di un momento di intimità speso nell’armadio della camera da letto della Casa. Per questo molti telespettatori hanno protestato duramente sui social, chiedendo a gran voce la loro immediata espulsione dal reality show condotto da Ilary Blasi, accusandoli di aver assolutamente esagerato. Ma i grattacapi non sono terminati qua perchè sono anche finiti in nomination. Una nomination, che in base agli ultimi sondaggi circolati on line, vedrebbe proprio Cecilia a forte rischio eliminazione. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip prevista Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.