X


Grande Fratello Vip, la confessione choc di Daniele Bossari su Filippa

Scritto da , il Novembre 29, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto filippa e daniele bossari

Daniele Bossari al GF Vip: la rivelazione sconvolgente su Filippa Lagerback

Lunedì scorso Daniele Bossari è stato vittima di un brutale scherzo adoperato ad hoc da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Uno scherzo che è stato il preambolo alla gioia sprizzante, in tutti i sensi, da parte del conduttore nel rivedere Filippa Lagerback. Daniele Bossari ha trascorso una settimana nella SPA del Grande Fratello Vip con l’avvenente showgirl Aida Yespica: entrambi sono i finalisti di questa seconda edizione, mentre i loro compagni pensavano che, in realtà, fossero stati eliminati. Quale migliore occasione per estrapolare da quel contesto e da quella situazione un qualcosa per fare uno scherzo? Ilary Blasi ha comunicato a Daniele Bossari che in quella settimana alcuni suoi atteggiamenti avevano dato particolare fastidio alla sua compagna. Tutta una messa in scena per far incontrare Daniele e Filippa. I due sono apparsi molto affiatati come due fidanzatini alle prime armi, dopo diciassette anni insieme; Daniele le ha fatto la proposta di matrimonio in diretta. Tra un bacio e l’altro, Daniele Bossari aveva un unico desiderio quella sera che ha confidato ai suoi compagni durante la cena. Parole che da un uomo galante come Daniele Bossari nessuno si sarebbe mai aspettato.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: la dichiarazione choc su Filippa Lagerback

Daniele Bossari ha incontrato finalmente la sua compagna Filippa Lagerback lunedì scorso durante la semifinale del GF Vip. La coppia ci ha regalato davvero intensi momenti ed emozionanti, sanno corteggiarsi e amarsi: in pochi minuti hanno asfaltato la coppia nata all’interno della casa di Cinecittà Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Bossari e Filippa saranno presto uniti in matrimonio ma, intanto, Daniele ha fatto una rivelazione imbarazzante ai suoi compagni che sono rimasti davvero stupiti. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì scorso, Daniele ha raccontato dei particolari scottanti che gli sono passati per la testa durante l’incontro con Filippa. Bossari ha confessato che avrebbe desiderato avere un rapporto intimo con Filippa in quell’occasione; Aida Yespica e Giulia De Lellis sono rimaste pietrificate nel sentire questa dichiarazione, mentre Luca Onestini ha bacchettato subito il conduttore. “Me la sono presa e avevo voglia di sc***rmela in diretta”, ha confidato Daniele. Ripreso dall’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, il conduttore si è corretto per poi ricadere nei dettagli:

“Diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei. Me la volevo sc***re sul posto”.

Dichiarazioni e termini che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte di Daniele Bossari. Ancora una settimana “e poi, e poi e poi…”!