X


Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon furioso con Simona Izzo

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Raffaello tonon gf vip

Raffaello Tonon al GF Vip: l’attacco a Simona Izzo

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha creato un vero e proprio scompiglio. Infatti, molti fan del Grande Fratello Vip hanno puntato il dito contro Cecilia perchè ha mancato di rispetto all’ex fidanzato Francesco Monte, mentre Ignazio è stato accusato di non aver rispettato il legame di una coppia fidanzata da oltre 4 anni. Ma non sono stati solo i fan e i telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi a criticare molto i due neo fidanzatini. Difatti, anche alcuni ex concorrenti del GF Vip hanno disapprovato questo amore. E tra questi chi ha maggiormente puntato il dito contro gli innamorati sono stati soprattutto Marco Predolin e Simona Izzo. E proprio quest’ultima, nella puntata del reality di ieri sera, ha attaccato duramente i due, asserendo di essere molto perplessa. A quel punto, Raffaello Tonon è intervenuto in difesa della sorella di Belen e Jeremias Rodriguez e di Ignazio. Una difesa, che non è affatto piaciuta a Simona, la quale ha definito il suo intervento ieri sera una sorta di “difesa d’ufficio”. E, a tal proposito, stamattina Tonon si è sfogato con Luca Onestini e Daniele Bossari, asserendo:

“La carta d’identità non è una patente per mancare di rispetto agli altri…”

Infatti, l’uomo ha rivelato di pensare che la famosa regista avrebbe semplicemente sottinteso con quella uscita il fatto che la sua opinione avrebbe poco valore. Sarà davvero così?

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon e Simona Izzo ai ferri corti

A quanto pare la critica di Simona Izzo nella puntata di ieri sera del GF Vip a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha acceso gli animi nella casa più spiata dagli italiani. Ma la Izzo pare essere un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver ascoltato lo sfogo dei due piccioncini e di Jeremias la scorsa notte subito dopo la fine della puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, ha scritto un post ironico su facebook, che ha lasciato di stucco i tanti fan. Andando nel particolare, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato sul suo profilo personale di facebook un video di Cecilia, Ignazio e Jeremias intenti qualche ora fa a denigrarla, e nella didascalia ha scritto ironicamente:

” “Il lato umano” un film di e con Jeremías Rodriguez Cecilia Rodriguez Ignazio Moser molto meglio le “cose alla Izzo”…#GrandeFratelloVIP”

Insomma, nonostante sia stata eliminata da qualche settimana, pare continuare a far discutere i concorrenti del reality vip. E tra questi, anche Raffaello Tonon l’ha attaccata proprio stamattina per via di una sua frase pronunciata ieri sera, che non gli è affatto piaciuta. Che gli autori decidano di permettere ai due di chiarirsi nella prossima puntata del GF Vip?