X


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip: prima foto insieme

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ignazio moser cecilia rodriguez grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme. LA FOTO

Nella penultima puntata del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 il primo dei 3 eliminati è stato Ignazio Moser. Difatti, quest’ultimo ha perso il ballottaggio con il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Tuttavia, il giovane figlio del noto ciclista non è sembrato poi essere così particolarmente giù di morale per il “fatale” verdetto. Il motivo? Uscendo dalla casa più spiata dagli italiani ha avuto modo di riabbracciare la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. E proprio poco fa, l’ex concorrente del reality vip condotto da Ilary Blasi ha pubblicato una romanticissima foto nel letto insieme alla sua compagna (immagine allegata alla fine dell’articolo), e nella didascalia ha voluto lanciare una frecciatina velenosa a tutti gli hater, asserendo:

“Tutto il resto é noia #chechulove #cachorritabonita”

Parole che hanno scatenato immediatamente la felicità dei loro tantissimi fan, i quali hanno subito lasciato centinaia di commenti di giubilo sottostanti il selfie. Ma perchè sono stati così tanto criticati? Cosa hanno fatto per essere finiti nell’occhio del ciclone?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez innamorati dopo il GF Vip: la loro prima foto sui social

Per i pochi che non lo sapessero, Cecilia Rodriguez è entrata nella dimora “gieffina” felicemente fidanzata con l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Francesco Monte. Tuttavia, durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà si è accorta di non essere più innamorata di quest’ultimo. Motivo per cui l’ha lasciato in diretta Tv, buttandosi poi tra le braccia di Ignazio Moser. Un comportamento che non è affatto piaciuto alla maggior parte dei fan del Grande Fratello Vip, i quali li hanno criticati molto duramente. Infatti, Cecilia è stata accusata di aver mancato di rispetto al suo attuale ex, mentre Ignazio di aver contribuito a distruggere una coppia fidanzata da molti anni. Tuttavia, i due, incuranti delle critiche e delle tantissime polemiche, hanno continuato ad amarsi sotto la luce del sole. Un amore che pare continuare ad andare a vele spiegate in quanto, proprio poco fa, Ignazio, direttamente sul suo profilo instagram, ha pubblicato un selfie teneramente abbracciato alla sua fidanzata, mandando in tilt così i social. E chissà se presto i due fidanzatini decideranno di andare a convivere. Ovviamente, i loro tantissimi supporter se lo augurano ardentemente. In attesa di scoprire qualche novità in tal senso, non resta comunque che fare loro i migliori auguri.

foto ceciliaeignazio letto