X


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la promessa in diretta al GF Vip

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Cecilia Rodriguez e la promessa a Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip è iniziata all’insegna dell’amore: Ilary Blasi ha infatti chiesto a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di separarsi dal resto del gruppo in quanto voleva fare loro una bella sorpresa. I due sono dovuti quindi andare nell’ormai famosa stazione dei treni, posta nel giardino fuori Tristopoli, e lì hanno trovato un divano, uno schermo, e tanti luci romantiche intorno a loro. La conduttrice romana li ha invitati a sedersi e ha detto loro che avrebbero visto un’emozionante storia d’amore: la loro. Sono quindi partite le immagini che raffiguravano tutta la loro relazione nata e cresciuta sotto l’occhio impertinente delle telecamere. La sorella di Belen è persino scoppiata in lacrime. Ilary, una volta finita la clip, ha chiesto se volessero promettersi qualcosa, in quanto uno di loro potrebbe stasera lasciare per sempre la Casa più spiata d’Italia. Il primo che ha preso parola è stato Ignazio, il quale ha dichiarato:

“Come le ho già detto più volte, le prometto ciò che le ho già promesso in passato: che una volta fuori l’aspetterò, sperando che una volta finita questa esperienza tutto possa continuare nello stesso modo in cui stiamo vivendo ora la nostra storia.”

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio si promettono di…

Dopo la promessa di Ignazio Moser fatta in diretta al Grande Fratello Vip, è stata la volta di Cecilia Rodriguez, la quale ha dichiarato che anche lei gli promette di aspettarlo, in quanto era veramente innamorata di lui. A quel punto Alfonso Signorini ha stuzzicato il bel ciclista, chiedendogli il perchè lei abbia detto più volte che era innamorata di lui, mentre lui non lo aveva mai palesato. Ignazio, imbarazzato, ha risposto che in realtà lo aveva detto in confessionale, ma le sue parole erano state omesse dal videoclip. Inoltre, in difesa del fidanzato, Cecilia ha ammesso che era stata ‘costretta’ dalla redazione a rivelare i suoi sentimenti, anche a seguito di tutta la vicenda amorosa che si era lasciata alle spalle. Infine però la sorella di Belen ha precisato anche qualcosa su Francesco Monte: non appena uscirà dalla Casa andrà sicuramente a trovarlo, per risolvere una volta per tutte questa spinosa situazione.