X


Ignazio Moser preso in giro al Grande Fratello Vip: la reazione

Scritto da , il Novembre 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto mosergfvip selfie

GF Vip, Ignazio Moser: una brutta sorpresa per il concorrente

Ignazio Moser, come molti telespettatori sapranno bene, è entrato nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni. Il motivo? In pratica ha instaurato da qualche settimana una bella intesa con Cecilia Rodriguez. Intesa poi sfociata in ben altro. Peccato che la bella sorella di Belen e Jeremias Rodriguez avesse un fidanzato al di fuori della dimora “gieffina” ad aspettarla a braccia aperte. Motivo per cui molti hanno attaccato lei di aver mancato di rispetto al compagno e lui di non aver rispettato una coppia felicemente fidanzata da anni. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio Lunedì scorso il ragazzo di Cecilia, Francesco Monte, è entrato nella Casa per affrontarla. In quella circostanza Cecilia ha rivelato di non essere più sicura dei suoi sentimenti, consigliandogli di voltare pagina. Una pagina, che pare aver voltato proprio la Rodriguez, la quale ormai ha iniziato una relazione con Ignazio, disinteressandosi dell’opinione degli spettatori e dei fan. E proprio questi ultimi, evidentemente scocciati da quanto successo negli ultimi giorni tra Ignazio e Cecilia, hanno deciso di mandare uno striscione aereo con su scritto:

“Ignazio avevi un esercito di fan…Adesso sai chi?”

Parole che hanno lasciato di stucco Ignazio, ma anche tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Ignazio Moser beffato al Grande Fratello Vip

Poco fa è arrivato uno striscione aereo per Ignazio Moser. Stavolta però non è certo stata una sorpresa gradita per il concorrente del GF Vip in quanto i suoi fan gli hanno comunicato l’intenzione di non volerlo più sostenere. Una dichiarazione, che ha lasciato di sasso il figlio del ciclista Moser, ma anche gli altri inquilini, tra i quali Cristiano Malgioglio. Infatti, proprio quest’ultimo, subito dopo aver letto lo striscione dei supporter di Moser, si è sfogato con la famosa attrice di origini francesi Corinne Clery, asserendo:

“Hai visto Corinne come cambiano i fan? Loro devono sognare…”

In pratica, secondo il popolare cantautore, gli estimatori del reality show vip condotto da Ilary Blasi non vedrebbero di buon occhio l’amore sbocciato tra il giovane Moser e la bella sorella di Belen e Jeremias Rodriguez. Insomma, sembra davvero che la storia nata in questi giorni tra Ignazio e Cecilia stia continuando a far molto discutere i telespettatori, i quali pare si siano divisi in chi è a favore in chi è contro. Ci saranno presto altri sviluppi? Nuovi colpi di scena?