X


Ignazio Moser sbotta al GF Vip: il duro attacco a Cristiano Malgioglio

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Ignazio moser grande fratello vip manager Cristina lodi

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser critica Cristiano Malgioglio

Sicuramente ieri non è stata una giornata facile per Ignazio Moser. Il motivo? Nel pomeriggio è venuta a mancare la zia gravemente malata da diverso tempo e nella serata è stata eliminata dal GF Vip la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. E proprio perchè Cecilia è stata eliminata, il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani ha annunciato clamorosamente di voler abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi. Quest’ultima però, con grande fatica, è riuscita a farlo ragionare, convincendolo a rimanere. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sul finire della puntata la Blasi gli ha rivelato di essere finito in nomination contro il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Chi dei due potrebbe seriamente rischiare di abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani? Chissà, intanto Ignazio, nelle ultime ore, non ha certo speso parole al miele per Cristiano. Infatti, il giovane fidanzato della sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, parlando con Ivana Mrazova e Luca Onestini, ha attaccato duramente il cantautore, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi stimola molto essere finito in nomination contro Cristiano…Come concorrente non lo apprezzo più di tanto perchè va contro i miei punti saldi: la coerenza e la sincerità…Se c’è uno che mi farebbe piacere eliminare è proprio lui…”

I telespettatori del GF Vip lo accontenteranno? Malgioglio potrebbe rischiare l’eliminazione?

Ignazio Moser del GF Vip attacca Cristiano Malgioglio

Ignazio Moser, volente o nolente, ha fatto molto discutere in queste ultime settimane passate nella dimora del Grande Fratello Vip. Infatti, dal momento in cui ha deciso di iniziare una relazione con Cecilia Rodriguez è stato molto criticato dalla maggior parte dei fan del reality show condotto da Ilary Blasi. Il motivo? Cecilia è stata accusata di aver mancato di rispetto all’ex fidanzato Francesco Monte, cadendo tra le braccia di Ignazio. E stessa sorte è toccata anche a quest’ultimo, il quale è stato accusato dai telespettatori di aver “distrutto” una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni. Ma purtroppo i problemi per il giovane Moser non sono finiti qua. Infatti, nelle ultime ore molti spettatori da casa l’hanno attaccato duramente sui social perchè, dopo essere venuto a conoscenza della morte della zia, non ha deciso di abbandonare il reality vip. Motivo per cui si è scatenata una vera e propria bufera sul web. Insomma, Ignazio, tra le critiche a Cristiano Malgioglio di queste ultime ore e alcuni suoi atteggiamenti, ha veramente diviso l’opinione pubblica. Il figlio del famoso ciclista, dopo aver superato la scorsa nomination, riuscirà a battere anche Malgioglio?