X


Ignazio Moser spiega perché ha criticato Ivana Mrazova al GF Vip

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Ignazio Moser

Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip: Ignazio Moser criticato

Con ben il 57% dei voti Ignazio Moser è stato eliminato dal GF Vip. Infatti, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha perso la nomination contro il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. A questo punto il giovane è stato costretto ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè successivamente il ragazzo è entrato in studio per fare l’intervista di rito. E in questa circostanza è stato attaccato duramente dal popolare opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Il motivo? Andando nel particolare, l’uomo ha asserito di aver sentito una frase poco carina sul presunto sovrappeso di Ivana Mrazova. A questo punto Ignazio ha voluto rispedire fermamente ogni accusa al mittente, asserendo di aver instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia con la modella ceca. Motivo per cui certe frasi non dovrebbero essere prese sul serio. Tuttavia, l’opinionista ha poi ribattuto, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Devi capire che certe frasi possono venire mal interpretate…E possono ferire anche il pubblico a casa…”

Ma non è finita qua perchè successivamente Ilary Blasi ha voluto parlare anche della sua relazione con la bella argentina Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser nella bufera dopo il GF Vip: c’entra una battuta su Ivana Mrazova

Ignazio Moser, subito dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip con il 57% dei voti è andato in studio da Ilary Blasi. E in questa occasione, oltre ad aver spiegato la frase fraintesa su Ivana Mrazova, ha anche voluto parlare di Cecilia Rodriguez. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il giovane figlio del ciclista ha dichiarato di non sentirsi in dovere di giustificarsi con nessuno perchè si è innamorato. In pratica, nonostante l’eliminazione e le tante critiche ricevute da un mese e mezzo a questa parte pare davvero che Ignazio sia abbastanza sereno e tranquillo, soprattutto perchè adesso potrà viversi questo amore con Cecilia in privato e non più sotto la luce dei riflettori. E chissà che i due non possano già pensare di andare a convivere e magari sposarsi al più presto. Ovviamente i tantissimi loro fan lo sperano ardentemente. Intanto, nemmeno il tempo di eliminare Ignazio dal gioco, che ecco arrivare un’altra clamorosa e inaspettata eliminazione. Infatti, dopo una nomination lampo, Lorenzo Flaherty è stato buttato fuori per sempre dalla casa più spiata dagli italiani. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?