X


Isola dei famosi 2018: Filippa Lagerback naufraga? Le sue parole

Scritto da , il Novembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Filippa Lagerback a L’Isola 2018? Parla lei

L’isola dei Famosi torna a febbraio 2018, e già circolano in rete i primi possibili naufraghi. Filippa Lagerback potrebbe volare in Honduras dopo il successo che ha avuto il suo compagno al Grande Fratello Vip? Una cosa che potrebbe rivelarsi veritiera, soprattutto perchè dopo la partecipazione di Cecilia Rodriguez nel medesimo reality, il suo ex fidanzato sembrerebbe pronto a vivere la sua esperienza televisiva isolana. L’annunciatrice di Che tempo che fa ha rotto il silenzio proprio su questo argomento sul suo profilo Instagram, in cui ultimamente ha caricato numerose foto in cui è immersa nella natura. Sotto una di queste, un suo fan ha affermato che lei è sempre così elegante in simbiosi con la natura, e ha aggiunto che si è chiesto come mai Daniele abbia voluto rinchiudersi in quel ‘covo di…’, riferendosi ovviamente al GF Vip. Infine,l’utente ha lanciato l’ipotesi che avrebbe visto meglio Bossari immerso nella natura de L’Isola, a trascorrere giornate tra la meditazione e le prove di sopravvivenza, proprio lui che è una persona curiosa di scoprire. Filippa ha quindi risposto a tale dichiarazione, affermando appunto che vedrebbe meglio lei all’interno di quel contesto.

Isola dei Famosi 2018: arriva Filippa Lagerback?

Rispondendo alla domanda sulla sua partecipazione a L’Isola 2018, Filippa Lagerback, come potete vedere anche infondo all’articolo ha quindi risposto:

“Non avrebbe retto alle difficoltà fisiche, parole sue (Daniele Bossari, ndr)… La vedo più una sfida per me… Detto questo, no, non ci andrò!”

Insomma, Filippa non parteciperà alla nuova edizione del reality di Canale 5, ma allora perchè ha scritto quelle parole? Che sia un suo desiderio ma per motivi di contratto non potrà prendere parte a L’Isola? A questo punto tutto può essere. Nel frattempo prosegue senza sosta l’avventura del suo compagno all’interno della Casa più spiata d’Italia, anche se le cose per il conduttore sarebbero un po’ cambiate. Daniele infatti fino a poco tempo fa era sicuramente uno dei coinquilini preferiti dal pubblico, tanto da poter concorrere anche per la vittoria. Eppure in questo ultimo periodo, in special modo in seguito al caos causato da Cecilia e Ignazio, Bossari sembrerebbe aver deciso di non esporsi troppo, non volendo dire la sua e limitandosi soltanto ad un applauso in onore della neonata coppia, atteggiamento che non è particolarmente piaciuto agli spettatori.

Foto filippa lagerback messaggio