X


Jeremias e Cecilia Rodriguez: ecco perché non vanno da Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Cecilia Jeremias Rodriguez GF Vip

Barbara d’Urso attaccata da Cecilia e Jeremias Rodriguez

Come molti fan del Grande Fratello Vip sapranno bene, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno rifiutato di partecipare alle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso. Infatti sono stati, per ora, gli unici eliminati dalla casa più spiata dagli italiani a non essere mai andati a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live. Una situazione fatta notare domenica scorsa anche da Vladimir Luxuria alla d’Urso. Tuttavia quest’ultima ha risposto che anche senza la loro presenza è riuscita a raggiungere il 22% di share. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Cecilia e Jeremias Rodriguez, nelle ultime ore, sono voluti tornare a parlare di questo argomento in un’intervista rilasciata al magazine Chi. E in questa occasione hanno finalmente svelato le ragioni per cui sono stati costretti a declinare l’invito della d’Urso. Cosa hanno detto? Andando nel particolare, Cecilia ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono tutte le donne. Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi.”

E dello stesso avviso è sembrato essere anche Jeremias, il quale ha rincarato la dose, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Per me può anche fare il 100% di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Viviamo lo stesso con o senza la D’Urso…”

Parole durissime quelle spese dai due fratelli di Belen Rodriguez per spiegare il motivo per cui non sono mai andati dalla d’Urso. Quest’ultima risponderà per le rime ai due ex concorrenti del Grande Fratello Vip?

Jeremias e Cecilia Rodriguez: è scontro con Barbara d’Urso

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Jeremias e Cecilia Rodriguez non facciano discutere. Infatti, Cecilia ha fatto molto parlare in questo ultimo mese i tantissimi fan del reality vip condotto da Ilary Blasi perchè ha lasciato in diretta Tv il suo fidanzato Francesco Monte, decidendo di iniziare una nuova relazione con Ignazio Moser. Motivo per cui la giovane argentina si è attirata diverse critiche sui social, ma anche in Tv in quanto avrebbe mancato di rispettato al suo compagno. E anche Ignazio Moser è finito nell’occhio del ciclone, reo di aver “distrutto” una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni. E le critiche sono arrivate anche da alcuni ospiti delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, che non sono affatto piaciute a Cecilia e Jeremias Rodriguez. Perciò questi ultimi, in un’intervista al magazine Chi, hanno attaccato duramente la conduttrice, dichiarando di non avere la minima intenzione di partecipare ai suoi programmi come ospiti. Tuttavia, adesso sono in tanti a chiedersi cosa farà Ignazio Moser. Deciderà o meno di partecipare alle trasmissioni della d’Urso? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata di Domenica Live.