X


Jeremías Rodriguez al Gf Vip: le parole contro Malgioglio

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez grande fratello vip confessa i problemi

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Jeremías Rodriguez su Cristiano Malgioglio

Inizia una nuova settimana nella casa del Grande Fratello Vip. I ragazzi, dopo i numerosi colpi di scena di ieri sera, si risvegliano tra le polemiche nelle quattro mura di Cinecittà. Ad aver tenuto banco è stato soprattutto il meccanismo di salvataggio a catena per decretare il secondo eliminato della serata. Chi non ha particolarmente digerito alcune scelte è stato Jeremías Rodriguez il quale ha rischiato seriamente di abbandonare il programma di Canale5. Infatti, sotto accusa dell’argentino, è stato il nome indicatore da Cristiano Malgioglio. Infatti il paroliere, senza pensarci molto, ha salvato Lorenzo Flaherty. Il fratello di Belen, così, ha voluto puntualizzare pochi istanti fa con Aida il suo più totale dissenso:

Non mi piace quando le persone dicono delle cose e ne fanno altre. Ognuno è libero di fare le proprie scelte, io faccio le mie

Jeremías Rodriguez, tra l’altro, proprio al termine della puntata di ieri sera del Gf Vip ha affrontato il discorso con Malgioglio asserendo che l’autore musicale, da sempre, sostiene di voler mandare avanti i giovani e quindi non capisce perché abbia deciso di salvare Flaherty. La venezuelana invece sostiene invece di essersi stupita della scelta di Daniele Bossari poi salvare Luca Onestini pensando invece che avrebbe messo al sicuro Ignazio Moser.

Gf Vip, l’attacco di Jeremías Rodriguez a Cristiano Malgioglio

Così la seconda eliminazione tramite salvataggio a catena ha fatto molto discutere i coinquilini della casa. Appena terminata la puntata del Gf Vip di ieri sera, anche Cecilia, Ignazio e Daniele discutono di alcune scelte di alcuni dei compagni di viaggio. Fatto sta che questo crudele e spietato meccanismo ha sancito un potenziale eliminato: Jeremías Rodriguez, lasciato al suo destino da Giulia De Lellis in favore di Ignazio Moser. Il ragazzo argentino però, è stato salvato dal pubblico che, per il 66,97%, ha votato per la sua permanenza nell’appartamento di Cinecittà. Jeremías, euforico, non è riuscito a metabolizzare il rientro in casa che ha dovuto incassare immediatamente l’ennesima nomination. Infatti Rodriguez, votato da Raffaello Tonon e da Luca Onestini, è al telefoto questa settimana con Giulia De Lellis, nominata da Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio, scelto da Moser e Ivana Mrazova, Luca Onestini, votato proprio dai fratelli di Belen e Raffaello Tonon selezionato invece da Jeremías (a cui, per vendetta, spettavano due voti) e Aida Yespica. Intanto il Grande Fratello Vip può godersi il crescente successo, in ascolti, della puntata di ieri sera incassando una media del 27,9% con oltre 5,4 milioni di telespettatori risultando lo show leader della serata.