X


Jeremias Rodriguez e Aida Yespica al GF Vip: parla Federica Panicucci

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto jeremias aida stanno insieme

Grande Fratello Vip, Jeremias e Aida: la rivelazione di Federica Panicucci

Ormai è passata una settimana dal momento in cui Jeremias Rodriguez e Aida Yespica pare si siano scambiati questo rovente bacio dietro la tenda del confessionale. Tuttavia i due, interpellati a tal proposito Lunedì scorso da Ilary Blasi e dall’opinionista del GF Vip, hanno continuato a negare, asserendo di essere stati fraintesi. Una spiegazione, che non ha affatto convinto il fidanzato della bella showgirl sudamericana. Motivo per cui, l’uomo, probabilmente assai infastidito, ha mandato una lettera alla donna, dove ha scritto di essere molto deluso. Parole, che hanno colpito molto Aida, la quale ha pianto a dirotto. E a distanza di giorni sembra che quest’ultima sia inconsolabile, tanto da arrivare spesso e volentieri a isolarsi dal resto del gruppo dei concorrenti del reality vip. Ma non è finita qua perchè la rivelazione che ha fatto stamattina Federica Panicucci a Mattino 5 ha acceso nuovamente gli animi sui social. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, la popolare conduttrice ha annunciato:

“Aida ha ammesso che c’è stato il bacio…”

Parole che hanno lasciato di stucco un po’ tutti, compresi i tanti ospiti invitati per parlare del reality show di Canale 5. A questo punto il fidanzato di Aida cosa dirà? Ci sarà presto una sua nuova reazione?

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica del GF Vip: la dichiarazione di Federica Panicucci

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono scambiati questo bacio? E’ questa la domanda che molti fan del Grande Fratello Vip si stanno ormai ponendo da una settimana. E, come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, ci ha pensato stamattina Federica Panicucci a fugare qualsiasi dubbio a tal riguardo, rivelando che questo bacio pare ci sia stato davvero in quanto sarebbe stata proprio Aida a confermare l’accaduto. Ma non è finita qua perchè, proprio dopo questo avvicinamento tra Aida e Jeremias, molti fan hanno chiesto un parere a Belen. E una di queste fan ha chiesto su instagram a quest’ultima se sarebbe felice di avere la Yespica come futura cognata. A quel punto, la bella conduttrice del talent show Tu si que Vales non si è affatto tirata indietro, rispondendo a questa giovane telespettatrice del reality show condotto dalla Blasi quanto segue:

“Perchè no?”

Una risposta, che ha immediatamente fatto impazzire dalla gioia i tanti supporter dei due inquilini della casa più spiata dagli italiani. Che i due possano davvero fidanzarsi? Sarà vero amore?