X


Jeremias Rodriguez, parla l’ex fidanzata Sara: “Ha distrutto il nostro amore”

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto fidanzata di jeremias rodriguez grande fratello vip

Jeremias Rodriguez al GF Vip, l’accusa della sua ex fidanzata

In tutte queste settimane trascorse al Grande Fratello Vip, l’argentino Jeremias Rodriguez ha più volte nominato la sua ex fidanzata Sara; il il ragazzo, però, sentiva ancora qualcosa. Ormai Sara è solo un lontano ricordo: tutte le attenzioni sono rivolte a conquistare ad ogni costo la showgirl venezuelana Aida Yespica. Qualche settimana fa Sara aveva mandato un messaggio aereo per il Rodriguez; colpito dal gesto, Jeremias raccontò questa relazione spiegando che non stanno più insieme ma di tanto in tanto si sentono, e comunque sono rimasti molto legati. Addirittura, l’argentino pensava di chiarire con Sara, una volta uscito fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. È più che noto ormai: per Jeremias Rodriguez, attualmente, esiste soltanto la bella modella venezuelana Aida Yespica. Questo atteggiamento ha infastidito molto l’ex dell’argentino, Sara, la quale non ha mai proferito parola fino ad oggi: su Instagram, la ragazza si dice molto delusa e, dopo mesi di silenzio, si è lasciata andare ad un libero (e forse giustificabile) sfogo.

Grande Fratello Vip: la frecciatina dell’ex fidanzata di Jeremias

Al GF Vip tutto può succedere: abbiamo visto amori scoppiati dopo quattro anni, ma anche amori appena nati e scoppiati dopo due mesi. L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez è uscita allo scoperto e ha detto la sua sui social. Infastidita dagli atteggiamenti del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, nei confronti di Aida Yespica, la ragazza ha espresso il suo punto vista: “Ho imparato a seguire il consiglio di guardare ai fatti e non le parole e i fatti parlano da soli” – ha detto Sara, l’ex fidanzata di Jeremias – “Non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perchè di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza”. Parole davvero piene di delusioni, quelle di Sara che continua dicendo:

“Bastano 60 giorni per distruggere rapporti veri costruiti con passione, amore e sacrifici e dolori? Se la risposta è si, non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia atteggiamento e pensiero”.

Il GF Vip prenderà in considerazione queste dichiarazioni, decidendo di far incontrare i due ragazzi per avere un confronto definitivo? Per Jeremias, Sara è solo un ricordo. Intanto questa notte Aida Yespica ha ceduto alle pressioni di Jeremias Rodriguez; la bella modella ha fatto importanti rivelazioni sul suo futuro.