X


Jeremias Rodriguez “provocatore”? Parla Gianmarco Onestini dalla d’Urso

Scritto da , il Novembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez

Gianmarco Onestini da Barbara d’Urso: il duro attacco a Jeremias Rodriguez

E’ finita da poco una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Nella prima parte della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato dei casi di cronaca più rilevanti della giornata, mentre nella seconda parte è stato dato ampio spazio al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati a discutere di quanto accaduto ieri sera nella decima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, tra i quali anche Gianmarco Onestini. Quest’ultimo, come molti sapranno bene, è il fratello di Luca Onestini. E proprio Luca ha discusso animatamente ieri sera con Jeremias Rodriguez. Motivo per cui, Gianmarco, oggi ospite nel salotto televisivo della popolare conduttrice, è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“E’ un provocatore…Un maleducato…L’ha insultato in maniera pesante davanti a tutti…Non ha dato il buon esempio…”

Parole che hanno già mandato in subbuglio i tanti fan del Grande Fratello Vip. Tuttavia Jeremias non ha certo fatto discutere solo per via della sua recente discussione con l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infatti ieri sera Jeremias, subito dopo essere stato eliminato dal GF Vip, ha battibeccato con la popolare regista Simona Izzo, dando vita a un duro botta e risposta.

Jeremias Rodriguez criticato: Gianmarco Onestini furioso da Barbara d’Urso

Nonostante Jeremias Rodriguez è stato costretto ad abbandonare ieri sera il Grande Fratello Vip pare continuare a far molto parlare i tantissimi telespettatori sui social. Infatti, il giovane, come detto precedentemente, anche ieri sera ha avuto due roventi discussioni con Luca Onestini e più tardi con Simona Izzo. E proprio a tal proposito da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha voluto dire la sua Gianmarco Onestini, non riservando certo parole al miele per il giovane fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Ma non è finita qua perchè la d’Urso, proprio poco fa, ha voluto anche parlare della particolare amicizia venutasi a creare in queste ultime settimane tra Jeremias Rodriguez e la bella showgirl sudamericana Aida Yespica. E in questa occasione, il direttore del settimanale Nuovo Tv ha asserito senza colpo ferire di non credere che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sia l’uomo ideale della bella Aida, la quale avrebbe sempre avuto al suo fianco importanti imprenditori. Tuttavia, anche quest’ultima ha comunque rivelato proprio ieri sera nella decima puntata del reality vip condotto dalla Blasi di non essere attratta dal fratello di Cecilia, ritenendolo semplicemente un buon amico. Insomma, se tra Cecilia e Ignazio è nato l’amore all’interno della dimora “gieffina”, pare davvero non essere nato lo stesso sentimento tra Aida e Jeremias, salvo clamorosi colpi di scena.