X


Karina Cascella come Cecilia? L’attacco dei fan dei Rodriguez

Scritto da , il Novembre 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto karina cascella

Cecilia Rodríguez: la polemica dei suoi fan contro Karina Cascella

La polemica tra Cecilia Rodríguez e Karina Cascella continua anche a causa dei loro rispettivi fan. Stando a quanto rivelato dall’opinionista di Barbara d’Urso attraverso le sue Instagram Stories le pagine social dei Rodríguez hanno sollevato nelle ultime ore una polemica che la irriterebbe molto. Ciò che i followers di Cecilia, Jeremias e Belen accuserebbero sarebbe un avvenimento avvenuto in passato che potrebbe paragonare il presunto incontro a luci rosse avvenuto all’interno della Casa con quanto successo con Karina Cascella. Qualche tempo fa era infatti uscita una notizia riguardo ad un suo ricovero in ospedale in seguito ad un giochino erotico. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha però tuonato sui social affermando:

“Quella è una leggenda di cui non ci sono prove, e anche se fosse vero io a casa mia faccio quello che voglio. Lei invece l’ha fatto di fronte a milioni di telespettatori: di me invece non si può dire niente!”

Insomma, la faida nata nei salotti di Canale 5 ancora una volta si è spostata sul web, dopo i numerosi attacchi via social avvenuti tra Karina e Belen Rodríguez.

Karina Cascella sbotta dopo l’attacco dei fan di Cecilia Rodríguez

Tutti sanno il pensiero di Karina Cascella su Cecilia Rodríguez e Ignazio: l’opinionista di Domenica Live li aveva addirittura a paragonati a degli animali che non erano riusciti a tenere a freno i propri ormoni. In seguito a tale dichiarazione era intervenuta persino la conduttrice di Tu si que vales, la quale aveva ‘minacciato’ la bionda opinionista di coinvolgere anche i suoi legali. La Cascella, non volendo farsi mettere i piedi in testa, aveva affermato che non importava quanto lungo fosse il CV della Rodríguez: lei avrebbe sempre portato avanti il suo pensiero, d’altronde, come aveva specificato, viviamo fortunatamente in un paese democratico. Della medesima opinione sembrerebbe essere Barbara d’Urso, la quale, se da un lato è sua volontà non nominare nemmeno la nemica televisiva Belen, dall’altro ieri ha lanciato una frecciata al veleno contro la sorella Cecilia, rea di aver montato tutto questo scandalo per crearsi un curriculum.