X


Lorenzo Flaherty in crisi per Daniele Bossari: lo sconforto al GF Vip

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto daniele bossari Lorenzo Flaherty gf vip

Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty amareggiato per Daniele Bossari

Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata del GF Vip, e ci sono stati diversi colpi di scena, che hanno lasciato a bocca aperta i telespettatori. Cosa è successo? Andando nel particolare, dapprima è stata eliminata con ben il 49% dei voti la giunonica Cecilia Rodriguez e successivamente sono stati annunciati i due finalisti: Daniele Bossari e Aida Yespica. Ieri sera, questi ultimi, insieme a Ignazio Moser, sono stati i più votati dal resto dei concorrenti, convinti di dover fare una nomination per eliminare un altro inquilino. Invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: questo ballottaggio non è stato fatto per eliminare qualcuno, ma per scegliere i due nuovi finalisti. Tuttavia gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani non sono stati messi al corrente di tutto ciò. Infatti i due, dopo il sorprendente verdetto, sono stati mandati a vivere in una spa, non potendo comunque avere nessun contatto con gli altri inquilini. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Lorenzo Flaherty, la scorsa notte, pensando appunto che il suo amico Daniele Bossari fosse stato eliminato, si è voluto sfogare con Luca Onestini, asserendo:

“Non pensavo uscisse Dani…Però evidentemente sai…Ignazio è forte…”

Infatti, come molti sapranno bene, Bossari e Aida sono finiti in una nomination lampo contro Ignazio Moser. E in questa occasione è stato proprio quest’ultimo a rientrare nella dimora “gieffina”, pensando di aver eliminato gli altri due concorrenti. Invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha lasciato senza parole Bossari e Aida.

Lorenzo Flaherty parla di Daniele Bossari al GF Vip

Daniele Bossari e Aida Yespica sono finiti clamorosamente in finale, affiancando così la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Però, al contrario di quest’ultima, sono stati costretti a vivere questa settimana nella spa della casa di Cinecittà, non potendo così entrare in contatto con gli altri concorrenti, convinti di una loro eliminazione. E chissà come la prenderà Lorenzo Flaherty e gli altri inquilini quando, invece, l’arcano verrà svelato. Saranno felici oppure ci sarà qualcuno che potrebbe non prendere proprio bene questa notizia? E chissà se proprio tra la bella modella sudamericana Aida Yespica, il conduttore di Mistero Daniele Bossari e la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Giulia De Lellis ci possa essere il vincitore. Ovviamente i loro fan lo sperano ardentemente. Insomma, anche l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip è stata una centrifuga di emozioni per i numerosissimi telespettatori, ma anche per i concorrenti. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena nelle prossime ore? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta 24 ore su 24 sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.