X


Mara Venier non condurrà Grande Fratello 15: le sue parole a Tv Talk

Scritto da , il novembre 4, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier ospite a Verissimo

Grande Fratello 15, Mara Venier non sarà la conduttrice: la rivelazione a Tv Talk

Chi condurrà la quindicesima edizione del Grande Fratello? Ieri Spy di Alfonso Signorini ha svelato i tre nomi che sarebbero in pole position per il ruolo di conduttrice del Grande Fratello Nip: Belen Rodriguez, Simona Ventura e Mara Venier. La prima è già avvezza alle conduzioni (Pequenos Gigantes, Tu sì que vales), la seconda è lontana dal piccolo schermo da quando non ha più Selfie – Le cose cambiano mentre la terza è giudice popolare della nuova edizione di Tu sì que vales che continua a mietere successi puntata dopo puntata. Oggi a Tv Talk Mara Venier è stata ospite insieme a Mara Maionchi. Le due Mara della televisione italiana hanno parlato dei programmi che li vede protagoniste (il talent show di Canale 5 da una parte e X Factor 11 dall’altra, ma è stata la zia di tutti gli italiani ad aver detto una cosa molto interessante rispondendo alla domanda “Mediaset non le ha proposto un programma tutto per lei?”:

“Mediaset non mi ha proposto alcuna conduzione e va bene così. Me ne sto seduta, non è mia responsabilità, vengo pagata bene, perché dovrei rischiare?”.

Senza nominare neanche una volta il Grande Fratello 15 Mara Venier ha smentito categoricamente un suo coinvolgimento.

Mara Venier a Tv Talk: “Mediaset non mi ha proposto alcuna conduzione”

Mara Venier non condurrà il Grande Fratello 15. La giudice popolare di Tu sì que vales ha detto chiaramente a Tv Talk che Mediaset non le ha proposto alcuna conduzione in solitaria e che per lei va bene così visto che “ho già dato” e che non ha alcuna voglia di rischiare con un programma suo. Ma non solo di questo ha parlato, Mara Venier, infatti nel corso della trasmissione si è parlato di Tu sì que vales mostrando una clip in cui una donna suonava usando le parti basse del corpo. La giudice si è risentita e infastidita ha replicato così:

“Tu sì que vales è un talent […] ci sarà un motivo se Celebration fa l’11% di share e noi il 30… mi dispiace che abbiate fatto vedere solo quello”.

Tu sì que vales è senza ombra di dubbio il programma leader del sabato sera ed è riuscito anche a battere Tale e Quale Show. La prossima settimana il varietà di Carlo Conti si sfiderà proprio contro l’armata Maria De Filippi e chissà che lei non registri ben due vittorie su due.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *