X


Mara Venier non condurrà Grande Fratello 15: le sue parole a Tv Talk

Scritto da , il Novembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Mara Venier ospite a Verissimo

Grande Fratello 15, Mara Venier non sarà la conduttrice: la rivelazione a Tv Talk

Chi condurrà la quindicesima edizione del Grande Fratello? Ieri Spy di Alfonso Signorini ha svelato i tre nomi che sarebbero in pole position per il ruolo di conduttrice del Grande Fratello Nip: Belen Rodriguez, Simona Ventura e Mara Venier. La prima è già avvezza alle conduzioni (Pequenos Gigantes, Tu sì que vales), la seconda è lontana dal piccolo schermo da quando non ha più Selfie – Le cose cambiano mentre la terza è giudice popolare della nuova edizione di Tu sì que vales che continua a mietere successi puntata dopo puntata. Oggi a Tv Talk Mara Venier è stata ospite insieme a Mara Maionchi. Le due Mara della televisione italiana hanno parlato dei programmi che li vede protagoniste (il talent show di Canale 5 da una parte e X Factor 11 dall’altra, ma è stata la zia di tutti gli italiani ad aver detto una cosa molto interessante rispondendo alla domanda “Mediaset non le ha proposto un programma tutto per lei?”:

“Mediaset non mi ha proposto alcuna conduzione e va bene così. Me ne sto seduta, non è mia responsabilità, vengo pagata bene, perché dovrei rischiare?”.

Senza nominare neanche una volta il Grande Fratello 15 Mara Venier ha smentito categoricamente un suo coinvolgimento.

Mara Venier a Tv Talk: “Mediaset non mi ha proposto alcuna conduzione”

Mara Venier non condurrà il Grande Fratello 15. La giudice popolare di Tu sì que vales ha detto chiaramente a Tv Talk che Mediaset non le ha proposto alcuna conduzione in solitaria e che per lei va bene così visto che “ho già dato” e che non ha alcuna voglia di rischiare con un programma suo. Ma non solo di questo ha parlato, Mara Venier, infatti nel corso della trasmissione si è parlato di Tu sì que vales mostrando una clip in cui una donna suonava usando le parti basse del corpo. La giudice si è risentita e infastidita ha replicato così:

“Tu sì que vales è un talent […] ci sarà un motivo se Celebration fa l’11% di share e noi il 30… mi dispiace che abbiate fatto vedere solo quello”.

Tu sì que vales è senza ombra di dubbio il programma leader del sabato sera ed è riuscito anche a battere Tale e Quale Show. La prossima settimana il varietà di Carlo Conti si sfiderà proprio contro l’armata Maria De Filippi e chissà che lei non registri ben due vittorie su due.