X


Marco Carta a La Vita in Diretta: cosa farà dopo Tale e Quale Show

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto marco carta

Marco Carta, dopo Tale e Quale Show ospite a La Vita in Diretta

Questo pomeriggio, lunedì 13 novembre, il vincitore di Tale e Quale Show 2017 Marco Carta e il quarto classificato Federico Angelucci sono stati ospiti a La Vita in Diretta. Intervistati da Francesca Fialdini, gli ex Amici di Maria De Filippi e vincitori del talent show, hanno ricevuto le congratuzioni per le loro esibizioni da tutto lo studio. La scorsa settimana Marco Carta è stato ospite a La Vita in Diretta: “Mi avete portato fortuna”, ha affermato felice. Dei giudici di Tale e Quale Show, Marco ha apprezzato Loretta Goggi:

“Ho conosciuto una persona pazzesca, attraverso questo programma. Ha dimostrato di avere un debole, un’adorazione artistica nei miei confronti”.

Durante la finale la Goggi ha assegnato i dieci punti bonus proprio al cantante sardo: “E con quei dieci punti Marco Carta ha vinto la settima edizione di Tale e Quale Show” – ha dichiarato entusiasta la Fialdini. Marco e Federico Angelucci sono stati davvero una vera e propria rivelazione in questo varietà: le loro esibizioni sono state molto acclamate dal pubblico, sia in studio che da casa e sui social. Come non ricordare l’imitazione “tale e quale” di Mina fatta da Federico in Amor Mio. Durante la finale Angelucci ha imitato Loretta Goggi in Maledetta Primavera, beccandosi l’ennesima standing ovation.

Marco Carta e Federico Angelucci al Torneo di Tale e Quale Show

Marco Carta e Federico Angelucci sono stati ospiti a La Vita in Diretta questo pomeriggio. Marco Carta a La Vita in Diretta era già stato intervistato la settimana scorsa da Marco Giorni. Federico Angelucci, riferendosi alla sua ultima esibizione nella puntata finale di Tale e Quale Show, ha dichiarato:

“È stata una settimana in cui penso di aver perso dieci anni di vita. Temevo che Loretta Goggi mi linciasse”.

Federico mancava dalle scene musicali da dieci anni: la partecipazione al varietà di Rai1 sicuramente l’ha riportato alla luce come una scoperta straordinaria.

“Ho avuto modo di fare vedere quello che ho fatto in questi dieci anni: ho studiato, sono maturato, sono cresciuto, sono cambiato e ho cercato di mostrarlo”.

Capitolo Amici di Maria De Filippi: Marco e Federico hanno entrambi vinto il talent show, uno l’anno prima a differenza dell’altro. “Voi siete stati in competizione come fenomeni di Amici” – ha chiesto la Fialdini. “Io e Federico non ci conoscevamo neanche, anzi mi stava un po’ antipatico” – ha risposto Marco Carta. “È, venuto pure ad un mio compleanno”, ribatte Federico Angelucci. In questa esperienza condivisa a Tale e Quale Show, Carta e Federico si sono dati molti consigli e aiuti a vicenda. L’intervista si è conclusa con Federico Angelucci che ha svelato il nome di Maria De Filippi come quarto giudice del Torneo di Tale e Quale Show; Marco Carta ha imitato Carlo Conti, dando l’appuntamento a venerdì 17 novembre.