X


Marco Carta criticato dalla Rettore dopo Tale e Quale Show

By on novembre 16, 2017
foto marco carta critiche Donatella rettore tale e quale show

Tale e Quale Show, Donatella Rettore: il duro attacco a Marco Carta

L’amatissimo Marco Carta ha vinto la scorsa settimana la settima edizione di Tale e Quale Show. Il cantante sardo è molto apprezzato e popolare sui social e può contare su un numero enorme di fan che continuano a sostenerlo sia nella sua carriera musicale che nelle sue esperienze televisive. Non sono mancate però le critiche per la sua vittoria: sui social, molti hanno lamentato il fatto che il varietà avrebbe dovuto vincerlo Filippo Bisciglia o Federico Angelucci. Intervistata da Diva e Donna, il settimanale femminile diretto da Angelo Ascoli, Donatella Rettore si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. La cantautrice e attrice italiana ha dovuto dire addio alla sua partecipazione a Tale e Quale Show a causa di un’infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori: ad annunciarlo è stata la stessa Rettore tramite il suo profilo Twitter. La cantante ha esposto il suo grande desiderio di continuare a partecipare al varietà di Rai1, condotto da Carlo Conti, ma l’abbandono è stato inevitabile a causa delle sue condizioni di salute. Donatella Rettore ha criticato, nel corso dell’intervista, Marco Carta definendolo in malo modo. Ma perché?

Marco Carta dopo la vittoria di Tale e Quale Show: la critica della Rettore

Donatella Rettore ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna. La cantautrice ha raccontato la sua breve esperienza a Tale e Quale Show, sostenendo che con Carlo Conti aveva fatto una specie d’accordo sulla scelta dei cantanti e delle canzoni. La Rettore ha avuto da ridire sul vincitore del talent di Rai1 di Marco Carta, definendolo “carta straccia”. Non si è risparmiata neanche su Platinette, in particolare riguardo la sua imitazione di Ornella Vanoni, sostenendo che “non si fanno le caricature delle grandi cantanti”. Anche la cantante doveva interpretare la Vanoni, ma ha avuto da ridire con gli autori del programma poiché volevano che cantasse “la solita Tristezza per favore vai via”. Al settimanale Donatella Rettore ha dichiarato che a Tale e Quale Show avrebbe fatto Mina, Freddie Mercury, forse Janes Joplin e Milly. Ritornando al duro attacco al cantante sardo Marco Carta, come mai la Rettore l’ha definito in modo così dispregiativo? Per la cantautrice non doveva vincere lui la settima edizione di Tale e Quale Show o è una semplice sensazione di “non sopportazione” a pelle nei suoi confronti? Intanto, Marco si sta preparando per domani sera: su Rai1 andrà in onda la prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show. Il quarto giudice sarà Maria De Filippi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *