X


Marco Carta dopo la vittoria a Tale e Quale Show: “Adesso avanti tutta”

Scritto da , il Novembre 12, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto marco carta

Tale e Quale Show, Marco Carta: la dedica speciale ai fan

Ieri sera, sabato 11 novembre, è andata in onda la finale di Tale e Quale Show che ha decretato vincitore Marco Carta. Una vincita sofferta fino all’ultimo, poiché in tutte le puntate Marco è stato l’eterno secondo. Ebbene sì, le sue esibizioni si sono sempre classificate al secondo posto. Dopo la proclamazione come vincitore, Marco Carta ha scritto su Instagram:

“Grazie amici, la vittoria a #taleequaleshow è tutta per voi! Da solo non ce l’avrei mai fatta! Adesso avanti tutta, che non è finita qui!”

Profonda gratitudine è quella espressa dal cantante sardo nei confronti di chi lo sostiene sin dal primo giorno di ammissione nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2007; gratitudine nei confronti di chi ha iniziato a sostenerlo e amarlo nel corso degli anni. Marco Carta ha fatto un percorso di tutto rispetto all’interno del varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti: le sue esibizioni hanno sorpreso tutti, giuria compresa, beccandosi diverse standing ovation da parte del pubblico. Adesso per Marco Carta è tempo di prepararsi per il Torneo di Tale e Quale Show, che inizierà venerdì prossimo, 17 novembre in prima serata su Rai1.

Marco Carta, ringrazia i fan dopo Tale e Quale Show

Il vincitore della settima edizione di Tale e Quale Show Marco Carta ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa esperienza, pubblicando su Instagram un post. Marco è molto amato sui social: ieri sera il suo nome è spiccato tra le tendenze italiane su Twitter e nella giornata di oggi è continuato ad esserlo. Il cantante ha riscosso particolare approvazione entusiastica per le sue performance: dalle imitazioni di Riccardo Cocciante a quella di Rino Gaetano, da Fausto Leali a Pharrell Williams e molti altri. Adesso è tempo di focalizzarsi sul Torneo di Tale e Quale Show, lo spin-off del varietà di Rai1, che inizierà venerdì prossimo. Il cantante sardo ritroverà una sua vecchia conoscenza nel corso del Torneo: il conduttore Carlo Conti ha invitato Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di quarto giudice. La moglie di Maurizio Costanzo si affaccerà così, anche solo per qualche ora, sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, dopo l’esperienza Sanremese. Il direttore artistico di Radio Rai probabilmente ricambierà l’invito con una piccola incursione su Canale5 nella prossima edizione di C’è Posta per Te, in partenza a gennaio 2018. Ricordiamo che su Rai1 Maria De Filippi ha condiviso con Marco Carta la proclamazione come vincitore della 59esima edizione del Festival di Sanremo.