X


Marco Predolin: “La Izzo puzza”. Simona replica a Domenica Live

Scritto da , il Novembre 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto marco predolin e simona izzo

Simona Izzo attaccata da Marco Predolin: la replica a Domenica Live

Marco Predolin ha rilasciato durante la settimana un duro attacco contro Simona Izzo, e la regista ha voluto replicare a Domenica Live. In seguito all’annuncio choc di Carmen Di Pietro sul suo flirt con Maradona, Barbara d’Urso ha cambiato argomento e ha mandato in onda il servizio in cui il conduttore radiofonico aveva voluto mandare una lettera alla sua ex compagna di avventura. Precisamente, Predolin ha esordito chiedendole di mettere fine una volta per tutte a questo teatrino televisivo che ogni giorno costruisce nei salotti di Canale 5: Marco ha sottolineato che questa è una sua strategia in quanto le conduttrici invitano Simona soltanto perchè parla male di lui. Predolin ha poi continuato affermando che la Izzo senza telecamere è finita, tanto che gli aveva suggerito all’interno della Casa del Grande Fratello Vip di inscenare una loro litigata per far parlare di loro. Infine, Marco ha anche aggiunto che dentro la Casa nessuno aveva avuto il coraggio di chiederle il perchè fosse lì, terminando il discorso sottolineando che durante il suo percorso non aveva mai fatto nulla, nemmeno una doccia, la quale la prima era avvenuta soltanto due settimane dopo la sua entrata nella Casa (da questa dichiarazione era stato tratto il titolo dell’articolo all’interno del giornale Di Più: “Simona Izzo puzza”).

Domenica Live, Simona Izzo e Marco Predolin: l’ennesimo scontro

A Domenica Live Simona Izzo ha quindi voluto rispondere alle parole dette da Marco Predolin, affermando quanto segue:

“Travaglio ha detto che è il Grande Fratello Vip che puzza, purtroppo non è il programma ma piuttosto sono le persone che vi sono all’interno. Io non ho mai detto di andare in tv per litigare, e rispondo a Marco con questo aforisma: “l’insuccesso gli ha dato alla testa”. Accusare una signora da puzzare mi sembra esagerato.”

Insomma una dichiarazione che è suonata a molti come una frecciatina al veleno contro Predolin. Il rapporto tra i due, naufragato all’interno della Casa più spiata d’Italia sembrerebbe non trovare serenità e anche a distanza di un mese dalle loro rispettive uscite i due se ne dicono di santa ragione ogni domenica nel salotto di Barbara d’Urso.