X


Max Biaggi lascia Bianca Atzei. Lei: “Sto male”

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Max Biaggi e Bianca Atzei

Bianca Atzei distrutta: è finita la storia con Max Biaggi

Bianca Atzei ha raccontato nel nuovo numero di Chi la fine della sua relazione con Max Biaggi. La cantante ancora sotto shock ha dichiarato al giornale di Alfonso Signorini in uscita come ogni mercoledì domani che la crisi con il motociclista è stata per lei come una bomba esplosa all’improvviso. Inoltre, Bianca ha anche cercato di esprimere con le sue parole tutto l’immenso dolore che starebbe provando in questo periodo:

“La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora.”

Inoltre la Atzei ha confessato che non ha nemmeno capito come i due siano giunti a questo punto. Infatti, fino a poco tempo fa, i due sembravano davvero innamorati. A tal proposito la cantante di Sanremo ha aggiunto che tutto è successo troppo veloce per capire veramente la gravità della situazione, tanto che nemmeno ora riesce a commentare a una cosa del genere. La fine del rapporto con Max è stato per lei come un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina soltanto per volontà di Biaggi.

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati: la rivelazione

Bianca Atzei si è infine chiesta come Max Biaggi abbia avuto il coraggio di cancellare una storia d’amore come la loro e ha concluso il discorso affermando che spera vivamente che tutto ciò sia soltanto un brutto sogno. Insomma, cosa è successo alla celebre coppia? Durante la loro ultima apparizione televisiva, avvenuta a Verissimo, i due sembravano non conoscere crisi. Lui ai microfoni di Silvia Toffanin aveva dichiarato addirittura che Bianca era stata essenziale in seguito all’incidente avvenuto in moto, non solo perché aveva aiutato i soccorsi lungo il tragitto in ospedale, ma anche perché gli era sempre stata vicino, pronta a sostenerlo. Ciò traspariva anche dai suoi social, in cui in special modo in quel brutto periodo, si faceva portavoce del motociclista per tutti i suoi fan che volevano sapere le sue reali condizioni. Dopo aver superato un simile ostacolo, è difficile che due persone si lascino, ed invece è quello che apparentemente sembrerebbe successo a Bianca e Max. Quali saranno i veri motivi?