X


Milly Carlucci: gli auguri speciali a Carolyn Smith prima di Ballando

Scritto da , il Novembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto milly carlucci e carolyn smith

Carolyn Smith compie gli anni: gli auguri di Milly Carlucci

Oggi Carolyn Smith compie 57 anni, e per l’occasione la sua amica Milly Carlucci ha voluto scriverle delle parole prima dell’inizio di Ballando con le stelle. Le due infatti, oltre a essere rispettivamente conduttrice e giudice del programma di Rai1 sono anche molto amiche e proprio per questo Milly non ha rinunciato a ricordare lo splendido evento anche sui suoi social. La Carlucci ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto con una torta e tante candeline, e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto quanto segue:

“Auguri a Carolyn Smith da tutti noi con il cuore! Ci vediamo a Giugliano a Ballando on the road!”

Milly ha inoltre anche ricordato a tutti i suoi fan che lei e la Smith sono già a lavoro alla ricerca dei migliori professionisti di ballo in tutta Italia, che dovranno quindi affiancare i vip che gareggeranno nella prossima edizione. Carolyn ha invece caricato un simpatico video, che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, in cui ha intonato tanti auguri con in braccio la sua dolcissima cagnolina Bubi.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci e la dedica per Carolyn Smith

Come accaduto sotto il post di Milly Carlucci, anche quello di Carolyn Smith è stato invaso dai commenti dei suoi fan. Il giudice di Ballando ha infatti dichiarato che oggi non solo lei compiva gli anni, ma anche il suo tenerissimo animale: Carolyn ha infatti cantato “Happy Birthday to you!” riferendosi a Bibi, e poi “Happy birthday to me!” riferendosi a se stessa. La Smith aveva emozionato tutti durante una sua ospitata a Domenica Live con Barbara d’Urso in cui aveva raccontato nel dettaglio il giorno in cui aveva scoperto di avere il tumore al seno. Come raccontato nel salotto domenicale di Canale 5 erano stati proprio i suoi amati cani Bibi e Scotty a farle venire il sospetto, in quanto mentre giocavano con lei e le saltavano addosso, le facevano molto male sul seno. Inoltre, sempre in quell’occasione, aveva invitato la conduttrice napoletana a partecipare a Ballando per una notte: Barbara aveva risposto che ci avrebbe pensato (anche perchè, come aveva precisato, i suoi capi erano molto gelosi di lei), tuttavia nelle sue ultime storie caricate su Instagram mentre faceva una delle sue consuete lezioni di danza mattutine aveva lanciato il sondaggio taggando la Smith: “Vado a Ballando o no?” Da tali parole sembrerebbe proprio che d’Urso stia pensando veramente di accettare la proposta avanzata da Carolyn.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BbkBg8-l2aF/?hl=it&taken-by=carolynsmith5