X


Nicole Mazzocato è incinta? Il post sospetto di Fabio Colloricchio

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato incinta

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto genitori? L’annuncio sui social

L’amore a Uomini e Donne è reale: ci crede Barbara d’Urso, che non perde occasione di difendere il programma di Maria De Filippi dalle illazioni dei detrattori, e ci crede il pubblico che da più di vent’anni segue la trasmissione di Canale 5. Le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatrici, di dame e cavalieri, da sempre appassionano il pubblico con le esterne, le scelte, i petali rossi e le segnalazioni (con i messaggi sul cellulare letti dall’attento Gianni Sperti). Chi trova l’amore a Uomini e Donne va a convivere a tempo di record con il pensiero fisso di creare una famiglia e di allargarla. Sembra che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato abbiano deciso per la seconda opzione. Dopo essersi lasciati e ripresi più volte, tanto che i fan meno ciechi avevano iniziato a pensare che ci fosse la mano del business alla Tina Cipollari, Fabio ha pubblicato pochi minuti fa sui social una sorta di annuncio sibillino:

“Noi intanto facciamo già le prove senza accorgerci… #us”.

Niente di strano se non fosse che prima dell’hashtag ci sia l’emoji di un bambino. Nicola Mazzocato è incinta? Insomma, chi ha orecchie per intendere intenda.

Nicole Mazzocato aspetta un bambino da Fabio Colloricchio? (FOTO)

I fan di Uomini e Donne che si appassionano a una o più coppie che si formano sotto una pioggia di petali rossi non vedono l’ora delle nozze e della lieta novella. Saranno felici i fan della coppia composta da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio se il post sospetto dell’ex tronista dovesse rivelarsi veritiero. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto (quello in calce all’articolo) dove appaiono felicissimi con in mano dei calici. Che stiano festeggiando la buona notizia? Nicole Mazzocato aspetta un bambino da Fabio Colloricchio? Per ora non è ancora arrivata la conferma ufficiale, ma questo post non fa altro che alimentare dubbi gioiosi tra i fan della coppia che è più volte scoppiata, ma è sempre riuscita a trovare la strada di casa. Quali sono le altre coppie di cui si attende la lieta novella? Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (dopo il matrimonio ancora niente bebé), Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (idem), Andrea Damante e Giulia De Lellis (le nozze dovrebbero esserci entro il 2019). Chissà che dopo il bambino Fabio e Nicole non decidano di sposarsi, coronando così la loro storia d’amore.