X


Oroscopo di Paolo Fox, settimana: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Novembre 19, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo marzo

Paolo Fox, oroscopo della settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Dal lunedì al venerdì Paolo Fox con il suo oroscopo appassiona i telespettatori fedeli a I Fatti Vostri su Rai2, ma soprattutto fedeli alle sue previsioni astrologiche. Quest’oggi, come ogni domenica, ha offerto il suo oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica dei dodici segni zodiacali. Chi ci sarà all’ultima posizione? E chi invece è sul podio? Scopriamolo ricordando sempre le parole dell’astrologo: “Non credete all’oroscopo, ma divertitevi a verificarlo”. Al dodicesimo posto il segno dell’Acquario: condizione di molta fatica, i risultati non mancano, ma tutto costa fatica. Qualcuno avrà affrontato grandi spese soprattutto per la casa. Tutto è agitato. Il rischio è quello di esplodere. Weekend: prudenza in amore. Venerdì e sabato stare attenti ai sentimenti. Dal prossimo mese si avranno stelle più interessanti. La scelta giusta è, secondo l’astrologo, l’attesa. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: in questo periodo si hanno alcuni conflitti, la loro vita si sta rinnovando. Sono più ribelli. Vogliono avere certezze. Situazione di grande tensione. Però è un bel cielo. Nel 2018 nuovi approdi. Al decimo posto il segno dei Gemelli: Luna in opposizione, anche il Sole da mercoledì. Saturno non più in opposizione dal 20 dicembre. Al nono posto il segno del Cancro: segno umorale, non sono molto tranquilli. Attenzione mercoledì e giovedì per quanto riguarda la sfera lavorativa. Cielo bello la domenica. Il 2018 anno durissimo, ma ricco di soddisfazioni. Da maggio Urano dalla loro parte.

Mezzogiorno in Famiglia: classifica settimana oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox con il suo oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno della Vergine: sempre molto motivati, energia da primato. Segno che tende a conservare. Pronti a rinnovarsi. Da martedì a giovedì giornate soddisfacenti per parlare con le persone. Sole in opposizione prossima settimana. Stimolante il rapporto con il segno dei Pesci. Al settimo posto il segno del Toro: i periodi in calo sono quelli in cui si è più riflessivi. Hanno una grande forza, ma nelle ultime settimane le cose più piccole hanno ferito i nati sotto questo segno. Da mercoledì Sole non è più opposto, anche Venere. Nel 2018 Urano entrerà nel segno e sarà un anno di cambiamenti soprattutto tra aprile e maggio. Venerdì e sabato giornate peggiori, coprirsi un po’ di più onde evitare malanni. Al sesto posto il segno dei Pesci: hanno bisogno di certezze. Dal 20 dicembre arriverà qualcosa in più. Hanno voglia di espansione e di riconoscimenti. Fine novembre e inizio dicembre faticosi. Al quinto posto il segno dello Scorpione: Venere attiva. Possono dare il meglio di loro stessi. Mercoledì e giovedì giornate importanti. Vogliono affidarsi di più a un’altra persone. Il 2018 potrebbe essere l’anno del consolidamento in amore. Bella domenica 26 novembre.

Classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni settimanali del suo oroscopo sono un appuntamento imperdibile. Scopriamo i segni che sono sul podio e che godranno di una settimana a cinque stelle. Al quarto posto il segno della Bilancia: da mercoledì grande cielo, venerdì e sabato grandi giornate. L’amore continua, prudenza se si è lavoratori dipendenti. Al terzo posto il segno del Capricorno: Venere molto importante. Segno che traina, molto corretto. Mercoledì e giovedì giornate efficaci per parlare di amore e per avere qualche risultato. Dal 20 dicembre novità. Al secondo posto il segno del Sagittario: settimane di chiamate. Lunedì, martedì, venerdì e sabato ottime giornate. A dicembre entrerà Venere nel segno. Al primo posto il segno del Leone: hanno un grande cielo, dicembre importante, dal punto di vista economico e amoroso non va molto bene. Settimana di forza, mercoledì e giovedì qualche tensione in più.