X


Oroscopo di Paolo Fox, settimana: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il novembre 19, 2017 , in Notizie Varie
foto Paolo Fox oroscopo marzo

Paolo Fox, oroscopo della settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Dal lunedì al venerdì Paolo Fox con il suo oroscopo appassiona i telespettatori fedeli a I Fatti Vostri su Rai2, ma soprattutto fedeli alle sue previsioni astrologiche. Quest’oggi, come ogni domenica, ha offerto il suo oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica dei dodici segni zodiacali. Chi ci sarà all’ultima posizione? E chi invece è sul podio? Scopriamolo ricordando sempre le parole dell’astrologo: “Non credete all’oroscopo, ma divertitevi a verificarlo”. Al dodicesimo posto il segno dell’Acquario: condizione di molta fatica, i risultati non mancano, ma tutto costa fatica. Qualcuno avrà affrontato grandi spese soprattutto per la casa. Tutto è agitato. Il rischio è quello di esplodere. Weekend: prudenza in amore. Venerdì e sabato stare attenti ai sentimenti. Dal prossimo mese si avranno stelle più interessanti. La scelta giusta è, secondo l’astrologo, l’attesa. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: in questo periodo si hanno alcuni conflitti, la loro vita si sta rinnovando. Sono più ribelli. Vogliono avere certezze. Situazione di grande tensione. Però è un bel cielo. Nel 2018 nuovi approdi. Al decimo posto il segno dei Gemelli: Luna in opposizione, anche il Sole da mercoledì. Saturno non più in opposizione dal 20 dicembre. Al nono posto il segno del Cancro: segno umorale, non sono molto tranquilli. Attenzione mercoledì e giovedì per quanto riguarda la sfera lavorativa. Cielo bello la domenica. Il 2018 anno durissimo, ma ricco di soddisfazioni. Da maggio Urano dalla loro parte.

Mezzogiorno in Famiglia: classifica settimana oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox con il suo oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno della Vergine: sempre molto motivati, energia da primato. Segno che tende a conservare. Pronti a rinnovarsi. Da martedì a giovedì giornate soddisfacenti per parlare con le persone. Sole in opposizione prossima settimana. Stimolante il rapporto con il segno dei Pesci. Al settimo posto il segno del Toro: i periodi in calo sono quelli in cui si è più riflessivi. Hanno una grande forza, ma nelle ultime settimane le cose più piccole hanno ferito i nati sotto questo segno. Da mercoledì Sole non è più opposto, anche Venere. Nel 2018 Urano entrerà nel segno e sarà un anno di cambiamenti soprattutto tra aprile e maggio. Venerdì e sabato giornate peggiori, coprirsi un po’ di più onde evitare malanni. Al sesto posto il segno dei Pesci: hanno bisogno di certezze. Dal 20 dicembre arriverà qualcosa in più. Hanno voglia di espansione e di riconoscimenti. Fine novembre e inizio dicembre faticosi. Al quinto posto il segno dello Scorpione: Venere attiva. Possono dare il meglio di loro stessi. Mercoledì e giovedì giornate importanti. Vogliono affidarsi di più a un’altra persone. Il 2018 potrebbe essere l’anno del consolidamento in amore. Bella domenica 26 novembre.

Classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni settimanali del suo oroscopo sono un appuntamento imperdibile. Scopriamo i segni che sono sul podio e che godranno di una settimana a cinque stelle. Al quarto posto il segno della Bilancia: da mercoledì grande cielo, venerdì e sabato grandi giornate. L’amore continua, prudenza se si è lavoratori dipendenti. Al terzo posto il segno del Capricorno: Venere molto importante. Segno che traina, molto corretto. Mercoledì e giovedì giornate efficaci per parlare di amore e per avere qualche risultato. Dal 20 dicembre novità. Al secondo posto il segno del Sagittario: settimane di chiamate. Lunedì, martedì, venerdì e sabato ottime giornate. A dicembre entrerà Venere nel segno. Al primo posto il segno del Leone: hanno un grande cielo, dicembre importante, dal punto di vista economico e amoroso non va molto bene. Settimana di forza, mercoledì e giovedì qualche tensione in più.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *