X


Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Novembre 5, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox oroscopo in giardino

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo della settimana

A Mezzogiorno in Famiglia uno degli appuntamenti immancabili è senza dubbio la classifica settimanale di Paolo Fox con il suo oroscopo con le previsioni segno per segno. Condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, il programma ideato e diretto da Michele Guardì fa compagnia agli italiani da moltissimi anni, ormai, e Paolo Fox con il suo oroscopo fa parte integrante di tutto ciò. Al dodicesimo posto il segno del Leone: arriva Marte. Sono molto affrettati, pianeti che sono d’intralcio. Non ci sono difficoltà a lunga scadenza. C’è la sensazione di aver sbagliato in passato. Prime tre settimane di novembre particolari, attenzione nei rapporti in generale e in amore. Cercare di essere cauti, dal 20 novembre le cose cambieranno. All’undicesimo posto il segno del Toro: la gola è il punto debole dei nati sotto questo segno. Pianeti in opposizione, necessità di capire con chi si ha a che fare. C’è chi si ha assunto troppe responsabilità. Qualcuno vive stress in amore. Nervosismo. Evitare conflitti in amore tra giovedì e venerdì. Fastidio fisico, situazione di disagio. Aspettare il 20 di novembre quando ci sarà più tranquillità. Al decimo posto il segno della Bilancia: questione economica, non piovono soldi dal cielo, ma ne hanno bisogno in questi giorni. Martedì e mercoledì giornate faticose, gli amori recenti sono importanti, ma non lasciare le vecchie strade. Venere esce dal segno martedì. Giovedì e venerdì giornate migliori. Al nono posto il segno del Sagittario: tensioni diverse, Luna in opposizione lunedì e martedì. I riferimenti sono cambiati, devono ripartire da zero. In amore è meglio essere cauti. Dicembre mese importante.

Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, 5 novembre: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia verso la fine della trasmissione. All’ottavo posto il segno dell’Acquario: non è una situazione del tutto briosa. La ripetitività non piace a chi è nato sotto questo segno. Storie d’amore complicate a novembre. Giovedì e venerdì giornate test. Si capirà come agire. De ritrovare energia e serenità. Al settimo posto il segno dei Gemelli: Saturno crea problemi, ma dal 20 dicembre non sarà più opposto. C’è qualche contraccolpo che però funziona, da gennaio andrà decisamente meglio e scopriranno una nuova esistenza. Novembre mese importante per l’amore. Giovedì e venerdì stare più vicino al partner. Al sesto posto il segno dell’Ariete: ha un vigore nella vita particolare, ma va incanalato nel modo giusto. Ci sono stati degli sconvolgimenti anche in amore. Martedì e mercoledì giornate sottotono, giovedì e venerdì giornate importanti. Mercurio in buono aspetto. Al quinto posto il segno dei Pesci: Saturno pesante, certe situazioni non migliorano. A loro non va bene le cose legate al passato (lavori o amori). Novembre proposte, dicembre risposte. Mercoledì e giovedì giornate migliori.

Classifica di Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni segno per segno

Paolo Fox con la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia e l’oroscopo non potevano mancare questa domenica 5 novembre. Al quarto posto il segno del Capricorno: bel cielo, Luna un po’ opposta prossima settimana, ma c’è una bella Venere e Saturno sarà con loro dal 20 dicembre. Sabato giornata importante. Potranno recuperare in amore. Ci si può mettere in gioco. Al terzo posto il segno dello Scorpione: ingresso di Venere nel segno. Giove valido, avrà Saturno importante. Sono diversi, più forti dentro, sono pronti a reagire. Martedì e mercoledì giornate importanti. Al secondo posto il segno della Vergine: ondata positiva. Prendono bene le cose, il rimpiazzo è sempre pronto. Gioca con i propri sentimenti senza soffrire troppo. Grande voglia di mettersi in gioco. venerdì e sabato giornate importanti, domenica la luna tocca il segno. Al primo posto il segno del Cancro: Bel cielo tra martedì e mercoledì (novità in arrivo). Venere in ottimo aspetto. Il prossimo anno sarà faticoso ma pieno di prospettive. Non sottovalutare l’amore tra mercoledì e venerdì.