X


Pomeriggio 5, Aida Yespica: perché non si fidanzerà mai con Jeremias

Scritto da , il Novembre 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto jeremias aida stanno insieme

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata sicuramente piena di colpi di scena, tra dichiarazioni choc, litigate e clamorose eliminazioni. E a far molto parlare è stata Aida Yespica, la quale ha discusso animatamente con Cristiano Malgioglio e successivamente ha anche “friendzonato” Jeremias Rodriguez, dichiarando a Ilary Blasi e a Alfonso Signorini di vederlo soprattutto come amico. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Barbara d’Urso è voluta tornare a parlare a Pomeriggio 5 proprio di questa amicizia venutasi a creare tra i due inquilini sudamericani della casa più spiata dagli italiani. E a questo punto, il famoso giornalista Riccardo Signoretti ha fatto una rivelazione, che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. Cosa ha detto? Andando nel particolare, Signoretti, oggi presente al programma quotidiano condotto dalla d’Urso, ha voluto dire la sua su Aida, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Aida ha un debole per gli imprenditori…Jeremias deve farne ancora di strada…Basta vedere il suo curriculum…”

Parole che hanno creato un certo imbarazzo in studio, tanto che anche la stessa d’Urso è rimasta di sasso. Davvero la Yespica sarebbe interessata solo a uomini con una certa posizione lavorativa? Jeremias non ha speranze?

Pomeriggio 5: le ultime news su Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Nelle ultime settimane Aida Yespica ha fatto molto parlare per via di questa amicizia particolare venutasi a creare con Jeremias Rodriguez all’interno della dimora “gieffina”. Difatti, i due pare che una decina di giorni fa si siano scambiati un bacio dietro la famosa tenda del confessionale. E interpellati su questo fatto da Ilary Blasi e da Signorini, hanno comunque smentito categoricamente, spiegando di essere stati fraintesi. Tuttavia questa spiegazione non è piaciuta affatto al fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip, il quale, sentendosi tradito e offeso, ha deciso di lasciarla tramite una lettera. Ma non è finita qua perchè quest’ultimo è stato anche invitato ieri sera in trasmissione per chiarirsi con Aida, ma ha deciso di non andare, lasciandola sgomenta. Che tra i due piccioncini sia davvero finita? Intanto Signoretti, ospite oggi a Pomeriggio Cinque, ha già rivelato di escludere categoricamente il fatto che Aida possa essere comunque interessata a Jeremias perchè non sarebbe il suo tipo di uomo. Sarà davvero così? Per scoprirlo non resta che attendere i prossimi sviluppi su questa intricata faccenda, che ha tanto appassionato i numerosi spettatori da casa.