X


Pomeriggio 5, Federica Benincà: “Soleil mi fa più male di Marco”

Scritto da , il Novembre 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto federica benincà

Federica Benincà a Pomeriggio Cinque torna a parlare di Marco e Soleil

A Pomeriggio 5 è stata ospite diverse volte Federica Benincà, l’ex fidanzata di Marco Cartasegna. La loro storia d’amore è durata pochissimo e, dopo essersi lasciati in seguito alla scelta fatta a Uomini e Donne, le loro strade si sono separate. Federica ha più volte ribadito che Soleil Sorge le è stata molto vicina tanto che la loro amicizia si è rafforzata come non mai. Peccato che da quando Luca Onestini è all’interno della casa del Grande Fratello Vip Soleil Sorge si è avvicinata sensibilmente a Marco Cartasegna tanto che ora i due sono usciti allo scoperto, fidanzati e innamorati l’uno dell’altra. Barbara d’Urso nella puntata di oggi ha mostrato a Federica Benincà degli scatti d’amore che ritraggono Marco e Soleil in atteggiamenti inequivocabili. Federica Benincà ha dichiarato quanto segue nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque:

“Mi fa più male Soleil che Marco, lei era nella mia vita […] li vedo molto compatibili loro due, sono finalmente usciti allo scoperto”.

La ragazza ha inoltre confessato che se Soleil fosse andata da lei dicendole che si era innamorata del suo ex fidanzato ì’avrebbe rispettata e difesa a spada tratta. Tutti i telespettatori sanno che è andata in modo diverso da così.

Pomeriggio 5, Federica Benincà: “Soleil Sorge e Marco li vedo compatibili”

Federica Benincà ha dimenticato Marco Cartasegna: la giovane ragazza si è fidanzata con un uomo di cui si è follemente innamorata. Quest’oggi a Pomeriggio Cinque ha svelato tutto quanto alla curiosa Barbara d’Urso che le ha fatto i complimenti e i suo migliori auguri per questa sua nuova storia d’amore. La ragazza però non poteva non parlare di Marco Cartasegna e Soleil Sorge i quali ormai sono usciti allo scoperto agli occhi di tutti quanti. Novella 2000 ha pubblicato degli scatti che li ritraggono in maniera inequivocabile: innamorati e molto complici. Federica Benincà ha dichiarato che li vede molto compatibili e che è contenta che ormai abbiano deciso di mostrarsi come sono realmente ovvero fidanzati. Federica ha inoltre confessato che le ha fatto del male più Soleil di Marco Cartasegna perché la bionda ex corteggiatrice faceva parte della sua vita come una delle sue migliori amiche in assoluto. Ora però l’ex fidanzata di Marco è felice con il suo nuovo amore e i suoi fan sperano possa essere felice e sorridente per molto tempo a venire.