X


Pomeriggio 5, Francesco Monte: la rivelazione della d’Urso

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Francesco Monte

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: l’ultima sua dichiarazione su Francesco Monte

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha parlato degli ultimi fatti di cronaca più rilevanti della giornata. Di contro nella seconda parte ampio spazio è stato dato al Grande Fratello Vip con gli ultimi gossip sui concorrenti. E proprio in questa circostanza la conduttrice è tornata a parlare di Francesco Monte, facendo una clamorosa rivelazione, che ha lasciato i tanti telespettatori senza parole. Cosa ha detto? In pratica, la d’Urso ha rivelato, che Monte, in privato avrebbe detto quanto segue:

“Francesco mi ha rivelato che tra Cecilia e Ignazio spera sia davvero grande amore…”

Per questo, la d’Urso ha fatto i più sinceri complimenti al giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dichiarando che sia davvero un signore. Insomma, il gossip relativo a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte pare continuare a far molto discutere. Che sia davvero amore come sembra augurarsi Monte? Oppure i due potrebbero rischiare di separarsi una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi? Chissà, intanto questo non è stato l’unico argomento trattato oggi dalla d’Urso inerente al GF Vip.

Pomeriggio 5, Francesco Monte: parla Barbara d’Urso

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, oltre ad aver speso belle parole per Francesco Monte, ha anche voluto parlare con in suoi ospiti di un altro fatto successo negli ultimi giorni nella casa più spiata dagli italiani. Infatti, come molti sapranno bene, Aida Yespica pare si sia baciata dietro la tenda del confessionale con Jeremias Rodriguez, facendo infuriare il suo fidanzato. Motivo per cui quest’ultimo, proprio ieri sera nella nona puntata del Grande Fratello Vip, ha fatto recapitare una lettera alla showgirl sudamericana, comunicandole l’intenzione di lasciarla. E a tal proposito, la d’Urso poco fa ha voluto chiedere un’opinione ai suoi numerosi ospiti, tra i quali Marco Predolin. Finita qua? Nemmeno per idea perchè c’è stata anche una furiosa litigata tra le due opinioniste Lisa Fusco e Federica Benincà. Infatti, in questa occasione la Benincà ha accusato la Fusco di aver scritto un post sui social contro Giulia De Lellis solo perchè le sue fan si sono messe d’accordo per eliminare Cristiano Malgioglio. A quel punto è scoppiato un duro botta e risposta tra le due ospiti, tanto che la stessa d’Urso ha faticato non poco a riportare l’ordine in studio. Insomma, anche oggi Pomeriggio 5 ha riservato non poche emozioni ai telespettatori, tra dichiarazioni choc, rivelazioni e litigate, creando un vero e proprio subbuglio in rete. Ci saranno altre polemiche anche nella prossima puntata? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani alle 17.15 su Canale 5.