X


Pomeriggio 5: Jeremias e Cecilia criticati da Gianmarco Onestini

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Cecilia Jeremias Rodriguez GF Vip

Gianmarco Onestini a Pomeriggio Cinque: l’attacco a Cecilia e Jeremias

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione ampio spazio è stato dedicato al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati dalla d’Urso in studio a parlare di quanto successo ieri sera nel reality show condotto da Ilary Blasi, tra i quali anche Gianmarco Onestini. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver fatto molto discutere in rete. Il motivo? Non ha riservato parole al miele per Jeremias e Cecilia Rodriguez, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non sono persone sincere…E non hanno dato un buon esempio…Si sono accaniti contro Luca senza una valida ragione…”

Infatti, come molti sapranno bene, il fratello di Gianmarco e i due Rodriguez all’interno della casa più spiata dagli italiani hanno discusso molto animatamente, arrivando anche agli insulti. Il motivo? Jeremias e la sorella Cecilia hanno accusato Luca Onestini di essere un falso. Motivo per cui oggi Gianmarco, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha voluto dire la sua, cercando di difendere suo fratello dagli attacchi ricevuti. Ma non è finita qua. Infatti, Barbara d’Urso ha voluto fare una clamorosa dichiarazione, che ha lasciato i numerosi telespettatori senza parole.

Pomeriggio 5, Jeremias e Cecilia: l’attacco di Gianmarco Onestini

Barbara d’Urso, dopo aver fatto dire la sua a Gianmarco Onestini a Pomeriggio Cinque sulla querelle venutasi a creare tra suo fratello e Jeremias e Cecilia Rodriguez, ha fatto una rivelazione, che ha infiammato immediatamente gli animi sui social. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la conduttrice ha ammesso candidamente di essersi sbagliata su Soleil Sorge, dando quindi ragione al fratello del concorrente del Grande Fratello Vip, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Io credevo in Soleil…E invece avevi ragione tu….”

Ma chi è Soleil? E’ stata la fidanzata per qualche mese dell’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma una volta che quest’ultimo è entrato nella Casa di Cinecittà, è stata sorpresa insieme al rivale del suo fidanzato, scatenando una vera e propria bufera. E nel momento in cui quest’ultimo è stato informato dal fratello Gianluca, è andato su tutte le furie, accusandola di essere stata una “vigliacca” a non essere entrata nella dimora “gieffina” per dargli una spiegazione. Successivamente, la giovane è andata dalla d’Urso a spiegare le sue ragioni. E in quella circostanza, la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha creduto alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma per via di tutto quello che è successo successivamente, pare che la presentatrice abbia fatto marcia indietro, asserendo oggi pomeriggio di aver sbagliato a credere nella Sorge. Ci saranno ulteriori sviluppi su questa faccenda?