X


Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso dalla parte della mamma di Moser

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 difende la mamma di Ignazio Moser

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, e le polemiche si sono sprecate. Infatti, Barbara d’Urso, nella seconda parte della sua trasmissione quotidiana di Canale 5, ha voluto parlare dei due inquilini più chiacchierati della casa del Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due, come molti sapranno bene, sono finiti nell’occhio del ciclone in quanto sono stati molto criticati dai fan del reality show condotto da Ilary Blasi per via di alcuni atteggiamenti. Tuttavia non sono stati gli unici a non approvare il comportamento tenuto da Moser e Cecilia in questi giorni nella casa più spiata dagli italiani. Infatti, anche i genitori di Ignazio, in una recente intervista, hanno espresso diverse perplessità. E proprio la popolare conduttrice ha voluto esprimere solidarietà nei confronti della mamma del concorrente del GF Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“W la mamma di Ignazio Moser…Da madre la capisco…”

Infatti, sempre in quella famosa intervista, il famoso ciclista Francesco Moser ha rivelato che sua moglie pare non seguire più il GF Vip per la vergogna nel vedere il figlio amoreggiare con la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez tutto il giorno.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso sostiene la mamma di Ignazio Moser

Ignazio Moser, dal momento in cui ha iniziato una relazione con Cecilia Rodriguez all’interno della casa più spiata dagli italiani, è stato criticato moltissimo dai telespettatori. Infatti, molti l’hanno accusato di aver praticamente distrutto una relazione. E negli ultimi giorni le polemiche sui due si sono acuite perchè sorpresi nell’armadio della camera da letto impegnati in particolari effusioni. Motivo per cui molti supporter si sono riversati sui social per chiedere l’immediata espulsione dei due piccioncini in quanto avrebbero esagerato. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa a Pomeriggio 5, la d’Urso ha voluto dire la sua sui due, dichiarando:

“Non giudico loro due…Magari il loro amore sarà anche vero…Però sono dalla parte di Francesco Monte…”

E a seguito di questa affermazione, Barbara d’Urso, come rivelato precedentemente, si è schierata anche dalla parte della madre di Moser, la quale sembra non guardare più il Grande Fratello Vip perchè troppo imbarazzata. Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui i due piccioncini non facciano discutere tra litigate, effusioni e dichiarazioni choc. Inoltre sono finiti anche in nomination. Perciò la coppia potrebbe rischiare tra qualche giorno di scoppiare. Potrebbe esserci davvero questo pericolo? Per scoprirlo non resta che seguire l’undicesima puntata del GF Vip in onda Lunedì prossimo su Canale 5 alle 21.30.