X


Raffaello Tonon contro Ignazio Moser: “Non mi va giù come persona”

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Raffaello tonon critica Ignazio moser gf vip

Raffaello Tonon: “Ignazio divertente, ma in modo saccente”

Daniele Bossari, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon hanno deciso di trascorrere una serata all’insegna di confidenze. Parlando degli altri concorrenti del GF Vip, Raffaello Tonon ammette di aver cambiato idea sulla fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, e sulla modella Ivana Mrazova. Le due ragazze hanno creato un rapporto di amicizia davvero speciale: “Non avrei mai pensato di potermi interessare a Giulia e alla sua vita, invece ci parlo molto volentieri”. Daniele Bossari, invece, continua a nutrire forti dubbi nei confronti della De Lellis; il conduttore non ne ha mai fatto mistero. Tonon sul ciclista Ignazio Moser sostiene:

“Ha un modo di fare saccente, di ironia tagliente, che a me non piace. A volte è carino ma non capisco se è autentico o meno. Ironia che non mi fa ridere, ma sempre pungente”.

L’opinionista continua ad interrogarsi sul comportamento di Ignazio: “È sempre stato così e non me ne sono accorto prima? A me non va giù come persona”. L’attore Lorenzo Flaherty condivide il pensiero dell’opinionista. Invitato da Lorenzo ad esprimere il suo parere, Bossari dice la sua su Jeremias: “Nel suo percorso ho visto passi in avanti. Inizialmente ha avuto da ridire nei miei confronti, ma poi abbiamo avuto dei chiarimenti”. Per Lorenzo, Daniele, Raffaello e Luca, prima o poi i gruppi non ci saranno più; Tonon ammette: “Qui dentro sto con le persone a me più care, quelle importanti per me e per il mio percorso. Credo che ognuno faccia lo stesso alla fine”.

Raffaello Tonon si esprime sul comportamento di Ignazio Moser

Notte di confidenze al Grande Fratello Vip; sembra essersi riunito il consiglio di classe. Gli “adulti” della casa di Cinecittà hanno iniziato a parlare di nomination e valutare gli altri Vip. “Il Preside” Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari si sono ritrovati in giardino: il conduttore e speaker radiofonico sembra essere molto provato in vista della puntata e, da qualche giorno, cerca di fare ordine tra i suoi pensieri. Flaherty si è ripromesso di essere molto più diretto, soprattutto in queste ultime settimane, cercando di far notare le cose che non gli vanno a genio. Raffaello Tonon ammette di non condividere né capire il comportamento del ciclista Ignazio Moser; per l’opinionista, Ignazio è molto pungente nelle cose che dice. I discorsi continuano; Raffaello propone una scommessa: “Ammettendo che io domani possa rimanere, sono certo che fino a quando sarò qui dentro sarò in nomination!”.