X


Rosy Abate con Giulia Michelini: confermata la seconda stagione

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Giulia Michelini Rosy Abate

Giulia Michelini in Rosy Abate: il produttore conferma la seconda serie

Successo strepitoso per Rosy Abate-La serie, lo spin-off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini. Le prime due puntate sono state seguite da quasi cinque milioni di telespettatori e il 20% di share. Il produttore di Rosy Abate, in un’intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato che ci sarà la seconda stagione:

“Rosy con la sua umanità, la sua forza ma anche con la sua fragilità, è un personaggio che ha ancora molto da dare. E infatti la storia non si conclude qui: stiamo già scrivendo la seconda stagione”.

Valsecchi confessa che è stato molto difficile convincere Giulia Michelini a vestire di nuovo i panni di Rosy Abate ma ora anche lei è felicissima. L’attrice ha raccontato di essersi rilassata solo dopo aver letto i dati Auditel della prima puntata. Tutto il cast, riunito a casa sua per l’occasione, pensava che la guerra degli ascolti si giocasse tra Fazio e Giletti, invece a vincere è stata, ancora una volta, la regina di Palermo. In Rosy Abate-La serie recita anche Paola Michelini, la sorella di Giulia. Interpreta il ruolo di Regina Mainetti, la mamma adottiva di Leonardo.

Rosy Abate-La serie: Giulia Michelini sarà ancora la regina di Palermo

La vita di Rosy Abate è cambiata radicalmente. Si è trasferita in Liguria, lavora come commessa in un supermercato e ha un fidanzato, Francesco, che le ha chiesto di sposarlo. La sua vita scorre tranquilla fino a quando i fratelli Sciarra non le danno una notizia sconvolgente: suo figlio Leo è ancora vivo! Il fidanzato Francesco, che ha scoperto la sua verà identità, è stato ucciso. Luca Bonaccorso, vicequestore e miglior amico di Francesco, è ormai sulle sue tracce. Rosy scopre che Leonardo abita a Roma. Ed è qui che Rosy conosce Regina. Il rapporto tra le due parte in modo trasparente ma poi si incrina perchè interviene una forte componente femminile e di maternità, svela Giulia Michelini. Nel corso delle prossime puntate si scoprirà che anche Regina, come Rosy, nasconde un segreto inconfessabile. Giulia Michelini attualmente è sul set di “Basta credere” con Margherita Buy ed Edoardo Leo e ha appena finito di girare “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino. Presto, come confermato da Pietro Valsecchi, girerà la seconda stagione di Rosy Abate-La serie. Intanto l’appuntamento con la terza puntata di Rosy Abate è per domenica 26 novembre, in prima serata, su Canale 5!